Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah Leclerc giustamente ha fatto tentativo con gomma usata e perciò sono giustificati i 5 decimi da Max

Più potenza ma la differenza è che Leclerc ha fatto l'ultimo tempo con gomma usata mente Max nuova
Non può mettere più potenza. In qualifica e gara c'è mappatura unica. Si sceglie all'inizio del Q1 e non la si cambia più. Il bottone magico non esiste più da due anni.

Talmente sicuri in Ferrari da passare con le gomme usate tanta roba

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Direi proprio di no. In qualifica Giovinazzi negli ultimi due anni è stato costantemente tra i migliori, facendo il paragone con il mezzo che aveva. In gara è un'altra cosa.
Non sono d'accordo. Raikkonen già in Ferrari non è mai riuscito a competere con Vettel in qualifica (se non nel 2016), negli ultimi anni in Alfa poi era svogliatissimo.

Non sono d'accordo. Raikkonen già in Ferrari non è mai riuscito a competere con Vettel in qualifica (se non nel 2016), negli ultimi anni in Alfa poi era svogliatissimo.
Non ho fatto il paragone con Raikkonen, l'ho fatto con avversari con vetture ben più competitive della sua. Più volte in stagione il sabato ha preceduto Aston Martin, Alpine e Tsunoda con un trattore lo scorso anno. Al di là dei due exploit dei settimi posti a Zandvoort e Monza.

A cazzo durissimo :ooo:
Leclerc passava lo stesso come dimostrato da Magnussen, Sainz non lo so. Ad ogni modo, meglio non rischiare. Quando si avrà un po' più di consapevolezza delle gerarchie sarà giusto così.

Magnussen davanti a Schumacher con un solo tentativo Ahah

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

che gran giro di carlos :coosaa:

Complimenti ad Alfa che con una macchina buona rovina tutto con un secondo pilota pessimo. Benvenuto Zhou, adesso puoi fare compagnia a Stroll e Latifi. Anzi, menomale che ci siamo tolti dalle palle almeno Mazepin :asd:
Pochi dubbi sul fatto che Magnussen sarebbe stato nettamente più veloce di Schumacher.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro