Formula 1 GP del Qatar 2021 | Losail

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,028
image.png

Losail International Circuit
Primo GP
: 2021
Tracciato: 5.38 km
Distanza di gara: 306.66 km
Giri: 57

Venerdì 19 novembre
PL1: 11:30 – 12:30, diretta su Sky Sport F1
PL2: 15:00 – 16:00, diretta su Sky Sport F1

Sabato 20 novembre
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky Sport F1
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky Sport F1 (Differita su TV8 alle 18:00)

Domenica 21 novembre
Gran Premio: 15:00, diretta su Sky Sport (Differita su TV8 alle 18:00)​

alle 15 è già buio? da quello che so io a Marzo con la MotoGp il sole cala tra le 16 e le 18

alle 15 è già buio? da quello che so io a Marzo con la MotoGp il sole cala tra le 16 e le 18
Stando a Google il tramonto dovrebbe essere alle 16.45 quindi presumibilmente la gara dovrebbe essere col sole basso.

EDIT: No, riguardandolo Google dà il risultato col fuso locale, quindi da noi dovrebbero essere le 14.45. Quindi sì, dovrebbe essere in notturna.

Ultima modifica:
in Bahrain entra meno sabbia... prime impessioni sono buone per me, occhio ai track limits in alcune curve da domani :sisi:

Bella pista, ma vedo i sorpassi molto difficili :dsax:

sto vedendo le fp3
l'ala di verstappen va sistemata, fa paura a vedere come si muove se si stacca e qualcuno sta dietro può essere estremamente pericoloso

Curioso di sapere che decisione prenderanno sull'ala posteriore di Max

La vedo male per la RB

Ho scritto su fb nel Week end del Messico che è sopravvalutato ed ho triggerato centinaia di messicani, ma resta sopravvalutato al pari di hulkenberg, Ocon ed altri piloti di questo livello che tanti avrebbero voluto vedere sulla rossa

Verstappen credo abbia fatto una cazzata a non alzare il piede

Non c'era bandiera pare.
Post automatically merged:

Hamilton invece si deve sempre inventare qualcosa che rema contro, oggi era il mal di stomaco che lo tormenta da mercoledì.

Non c'era bandiera pare.
Post automatically merged:

Hamilton invece si deve sempre inventare qualcosa che rema contro, oggi era il mal di stomaco che lo tormenta da mercoledì.

Su sky hanno fatto vedere che c'era un commissario che sventolava la gialla..speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro