Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Boh, io sto spulciando ma non trovo questa cosa da nessun'altra parte, né su Sky hanno detto nulla, né altri siti, dacché ho cercato io, riportano la cosa. Anche perché sarebbero state inutile allora le dichiarazioni di Wolff che ha detto avrebbero perso potenza nella nuova unità rispetto a domenica.
Chissene delle fonti, è bastata la conferma di Toto a fine gara
Che si è autogufato usando il termine esplosione per dire che avrebbero avuto maggior potenza a jeddha
Chissene delle fonti, è bastata la conferma di Toto a fine gara
Che si è autogufato usando il termine esplosione per dire che avrebbero avuto maggior potenza a jeddha
Numero di secondi posti, poi di terzi e così via. In caso di pari punti, al momento Red Bull sarebbe davanti a Mercedes (10 vittorie vs. 8), McLaren davanti a Ferrari (1 vittoria a 0), Alpine davanti ad AlphaTauri (1 vittoria a 0) e Williams davanti ad Alfa Romeo (miglior risultato 2° posto nella farsa di Spa contro 8° posto ottenuto due volte).