Formula 1 GP dell'Arabia Saudita 2021 | Jeddah | Autoscontro

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io spero Hamilton a muro, senza chesi faccia male, ovviamente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
col culo che ha è impossibile anzi, molto più probabile Max :uhmsisi::granma:

Bandiera rossa troppo scontata e secondo me non accadrà :rickds: dico solo 2 SC

una SC la vedo presente già al giro 1, dopo l'ingorgo delle prime 2 curve in cui succederà di tutto tra tagli e contatti

Io mi aspetto grande attenzione invece, magari mi sbaglio, ma vedendo che fine ha fatto la Ferrari di Leclerc penso che saranno tutti molto cauti perché si rischia seriamente di fare danni enormi, soprattutto team come Alfa, Haas e Williams è meglio che pensino a portare la macchina a casa e basta :asd:

Io mi aspetto grande attenzione invece, magari mi sbaglio, ma vedendo che fine ha fatto la Ferrari di Leclerc penso che saranno tutti molto cauti perché si rischia seriamente di fare danni enormi, soprattutto team come Alfa, Haas e Williams è meglio che pensino a portare la macchina a casa e basta :asd:
I team citati si, penseranno a fare attenzione, un Giovinazzi a caso escluso :asd:, gli altri no, penseranno ad approfittare della situazione ( specialmente al via)

Ieri guardavo gli on board e mi sembrava di guardare un videogioco di 20 anni fa perché vedi solo muri, solo muri, non come a Monaco 8che fa cagare, sia chiaro) dove almeno vedi edifici, vedi barche, vedi il mare, vedi aiuole, qui vedi solo muri come se appunto fosse un gioco arcade di una ventina d'anni fa

ci sono punti dove davvero non si vede un cazzo
rimango perplesso sulla sicurezza di una pista del genere

I motorizzati Honda sembrano avere qualcosa di più nel giro secco

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Cosa mi sono perso?
Nel giro lento prima in frenata si è buttato a centro pista ostacolando Gasly che è dovuto andare lungo e poi in una delle curve cieche e veloci era in traiettoria e Mazepin non l'ha preso a tutta velocità solo perché ha avuto dei gran riflessi.

Ho visto solo gli ultimi minuti e non capisco se Mercedes si stia nascondendo o cosa.
Nel giro lento prima in frenata si è buttato a centro pista ostacolando Gasly che è dovuto andare lungo e poi in una delle curve cieche e veloci era in traiettoria e Mazepin non l'ha preso a tutta velocità solo perché ha avuto dei gran riflessi.
Comunque questa pista è davvero problematica, non si vede nulla.

Hype per le qualifiche :unsisi:

Ho visto anche gara 1 di F2 e devo dire che i sorpassi sembrano fattibili :sisi:

Bottas ha avuto problemi di usura motore questo pomeriggio mi risulta

No further action per Hamilton e la doppia bandiera gialla e reprimenda per aver ostacolato Mazepin.
Qualcun altro invece per una doppia bandiera gialla inesistente in Qatar si era preso 5 posizioni.

Sainz out in Q2, per poco non si spalma come Leclerc. Ha detto che la macchina era inguidabile.
Ah, Giovinazzi in Q3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro