Mazepin quotato a 1.01.toto SC per domenica?
minimo un paio le vediamo per me![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazepin quotato a 1.01.toto SC per domenica?
minimo un paio le vediamo per me![]()
Ma io spero Hamilton a muro, senza chesi faccia male, ovviamente.Mazepin quotato a 1.01.Per la seconda dico Tsunoda.
![]()
col culo che ha è impossibile anzi, molto più probabile MaxMa io spero Hamilton a muro, senza chesi faccia male, ovviamente.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
I team citati si, penseranno a fare attenzione, un Giovinazzi a caso esclusoIo mi aspetto grande attenzione invece, magari mi sbaglio, ma vedendo che fine ha fatto la Ferrari di Leclerc penso che saranno tutti molto cauti perché si rischia seriamente di fare danni enormi, soprattutto team come Alfa, Haas e Williams è meglio che pensino a portare la macchina a casa e basta![]()
Cosa mi sono perso?Che disastro che stava per causare Hamilton...
Nel giro lento prima in frenata si è buttato a centro pista ostacolando Gasly che è dovuto andare lungo e poi in una delle curve cieche e veloci era in traiettoria e Mazepin non l'ha preso a tutta velocità solo perché ha avuto dei gran riflessi.Cosa mi sono perso?
Non mi pare possibile onestamenteI motorizzati Honda sembrano avere qualcosa di più nel giro secco
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Solo loro vanno più veloci con le gomme rosse ahaha gli altri vanno più veloci con le gomme più dure anomalo ahahaNon mi pare possibile onestamente![]()
Comunque questa pista è davvero problematica, non si vede nulla.Nel giro lento prima in frenata si è buttato a centro pista ostacolando Gasly che è dovuto andare lungo e poi in una delle curve cieche e veloci era in traiettoria e Mazepin non l'ha preso a tutta velocità solo perché ha avuto dei gran riflessi.