Formula 1 GP dell'Azerbaigian 2021 | Baku City Circuit | Well done Baku!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ridicolo se non danno una penalità seria a Norris
Post automatically merged:

Santa bandiera rossa

Ultima modifica:
lol leclerc dai s'è ripreso la sfiga di montecarlo :asd:

Finale degno di una qualifica a eliminazione.
Leclerc bel culo a trovare la scia di Hamilton, ma ottima prestazione!
AlphaTauri che ha buttato via una possibile seconda fila. Red Bull deludente in Q3. Hamilton ha fatto la differenza come al solito.

Bravo e fortunato Charles. Che sfiga RB però.

Leclerc è l'erede di Hamilton. C'è poco da fare. Sculato fino al midollo. O la Ferrari ha trovato un modo per barare o c'è qualcosa che non va, a Baku non possono essere in pole

Ce la fa secondo voi a vincerla Leclerc domani?
Sarà un miracolo tenere il podio, per me. Sembra Ferrari distrugga le gomme sul lungo. Poi è Baku e può accadere di tutto, ma realisticamente no.

Leclerc è l'erede di Hamilton. C'è poco da fare. Sculato fino al midollo. O la Ferrari ha trovato un modo per barare o c'è qualcosa che non va, a Baku non possono essere in pole
Ha avuto il superculo di trovare Hamilton che si stava lanciando davanti nel T3. Senza quella scia sarebbe stato in zona Gasly-Sainz, che realisticamente credo ci stesse.

Sarà un miracolo tenere il podio, per me. Sembra Ferrari distrugga le gomme sul lungo.
Si, la Ferrari ha scelto l'ala scarica che però crea tanto degrado al posteriore. Stanno puntando tutto sulla qualifica

Ha avuto il superculo di trovare Hamilton che si stava lanciando davanti nel T3. Senza quella scia sarebbe stato in zona Gasly-Sainz, che realisticamente credo ci stesse.
Oddio la AlphaTauri ha tanta potenza ed efficienza aerodinamica, la Ferrari è forte solo nei tratti lenti. Teoricamente non bastava per prendersi la P1, non capisco come abbia fatto, nonostante la scia

C'è da dire che gira con un'auto più scarica, nel T3 continuava a fare fucsia anche senza scia.
Fermo, ha fatto un T3 fortissimo uscendo dai limiti nella penultima e con la scia dopo, nell'ultimo colpo rischiava facilmente di venire passato dalle red bull e forse anche da sainz, senza il botto il secondo posto era altamente improbabile.

Questa botta di culo lo aiuta parecchio per domani

Fermo, ha fatto un T3 fortissimo uscendo dai limiti nella penultima e con la scia dopo, nell'ultimo colpo rischiava facilmente di venire passato dalle red bull e forse anche da sainz, senza il botto il secondo posto era altamente improbabile.

Io parlavo anche delle altre sessioni di qualifica, non solo di questo Q3. In Q2 l'ha fatto senza scia, in Q1 con una scia "leggera".

La vera delusione di questa qualifica resta comunque la Red Bull. Perez settimo è inguardabile. Verstappen è dietro solo ai due che hanno beccato la superscia.

Sculato fino al midollo? Le scie le hanno prese TUTTI

eh certo ovviamente adesso la Ferrari bara, mamma mia

.ma cosa era improbabile che gli altri con le stesse scie hanno prese minimo tre decimi... Facciamo così arrivava settimo così siete felici

Si, la Ferrari ha scelto l'ala scarica che però crea tanto degrado al posteriore. Stanno puntando tutto sulla qualifica

Oddio la AlphaTauri ha tanta potenza ed efficienza aerodinamica, la Ferrari è forte solo nei tratti lenti. Teoricamente non bastava per prendersi la P1, non capisco come abbia fatto, nonostante la scia
Infatti la differenza vera, per me, Leclerc l'ha fatta nel T1, dove una scia non l'aveva (ma si è preso tre decimi da Gasly). Nel T2 ha comunque rifilato tre decimi a Gasly, ma ce lo si poteva aspettare. Nel T3 non è dipeso da lui, ma dalla scia.

Per me, senza Tsunoda e Sainz che sbattono, sarebbe finita VER-LEC-SAI-HAM-GAS-PER-NOR-BOT-TSU-ALO, ma la controprova non ce l'avremo mai.

Io parlavo anche delle altre sessioni di qualifica, non solo di questo Q3. In Q2 l'ha fatto senza scia, in Q1 con una scia "leggera".

La vera delusione di questa qualifica resta comunque la Red Bull. Perez settimo è inguardabile. Verstappen è dietro solo ai due che hanno beccato la superscia.
Torno a ripetere, nel suo miglior tempo Verstappen era in scia di Perez, riguardatevi Replay, camminavano in coppia

Ora ancora con la super scia dai

Infatti la differenza vera, per me, Leclerc l'ha fatta nel T1, dove una scia non l'aveva (ma si è preso tre decimi da Gasly). Nel T2 ha comunque rifilato tre decimi a Gasly, ma ce lo si poteva aspettare. Nel T3 non è dipeso da lui, ma dalla scia.

Per me, senza Tsunoda e Sainz che sbattono, sarebbe finita VER-LEC-SAI-HAM-GAS-PER-NOR-BOT-TSU-ALO, ma la controprova non ce l'avremo mai.
T1? Leclerc prima del botto di tsumoda aveva fatto fuxia nel primo settore senza scia, come la mettiamo ora

Torno a ripetere, nel suo miglior tempo Verstappen era in scia di Perez, riguardatevi Replay, camminavano in coppia

Ora ancora con la super scia dai

T1? Leclerc prima del botto di tsumoda aveva fatto fuxia nel primo settore senza scia, come la mettiamo ora
E io che ho scritto, infatti :asd: Gasly, col suo fucsia e la scia di Tsunoda, nel tentativo precedente aveva dato 3 decimi a LEC. LEC la differenza rispetto AGLI ALTRI l'ha fatta nel T1. Resto dell'idea che con un secondo tentativo Verstappen avrebbe comunque superato il monegasco, il quale comunque ha fatto non bene, di più.

E io che ho scritto, infatti :asd: Gasly, col suo fucsia e la scia di Tsunoda, nel tentativo precedente aveva dato 3 decimi a LEC. Resto dell'idea che con un secondo tentativo Verstappen avrebbe comunque superato il monegasco, il quale comunque ha fatto non bene, di più.
Ho capito male, siccome già ho visto l andazzo, praticamente senza la scia di Hamilton e il botto di tsunoda lo sculato Leclerc arrivava settimo.

CAZZATE

non che le hai dette tu era giusto per amore della verità

Addirittura ho letto che forse la Ferrari bara... Cioè ripigliatevi seriamente, non vincerà la Ferrari tranquillo non vi fate il sangue acido per un paio di pole

Ho capito male, siccome già ho visto l andazzo, praticamente senza la scia di Hamilton e il botto di tsunoda lo sculato Leclerc arrivava settimo.

CAZZATE

non che le hai dette tu era giusto per amore della verità
Ma no, per me LEC con un secondo tentativo per tutti sarebbe stato secondo, senza beccare la super scia nel T3 per me terzo/quarto - ma non abbiamo la controprova, anche perché come giustamente hai scritto anche gli altri si sono presi la scia, con l'eccezione di Perez, Bottas e Tsunoda.

Grande pole di Leclerc, fortunato a prendere perfettamente la scia ad Hamilton nel terzo settore, ma comunque i primi due settori erano stati ottimi.
Deludente la Red Bull in Q3, erano di gran lunga i favoriti e ora si ritrovano con Verstappen perfino dietro Hamilton e Perez ancora più indietro.
Hamilton dal canto suo ci ha messo del suo per riuscire in un'ottima qualifica nonostante a questo ci fossero state difficoltà (per una volta reali e non inventate. C'è comunque da dire che la sua auto è un razzo nel T3, capace di fare il miglior settore anche senza scia.

Per domani spero che Leclerc riesca a tenere il podio. Non credo nella vittoria, perché Red Bull e Mercedes sono superiori sul passo gara. Hamilton lo vedo come favorito visto che è una scheggia. Anche se fosse leggermente più lento di Verstappen, per quest'ultimo sarebbe difficile superarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro