Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
e poi finalmente un motore jap in cima la mondo

world baseball classic japan GIF by MLB

si latifi lo perdiamo l'anno prossimo
riposa piccolo ancelo

Comunque Carlos merita di aver chiuso davanti a Charles. Peccato che Charles sia finito anche dietro a Norris però.
e poi finalmente un motore jap in cima la mondo

world baseball classic japan GIF by MLB
Almeno questa volta sono riusciti a vincere prima di mollare.

comunque di partenze dietro la safety car Hammy ne sa parecchio bellissimo che la sconfitta sia arrivata così

L'ho visto in differita, che finale!
Spiace per il ritiro di Kimi, avrebbe meritato un tributo. Perez MVP per la difesa fantastica guidando sui copertoni.
Verstappen non ha meritato granché, ha sbagliato tutto quello che poteva (partenza da horror) ed è stato favorito da ben due situazioni in cui essere secondo gli ha permesso di adottare strategie che chi era davanti non poteva adottare, ma il motorpsort è anche questo e va bene così. Speriamo in altri campionati appassionanti come questo (e magari con meno colpi bassi) ma con protagonisti diversi, che RB e Mercedes non le tollero più.

Non so veramente cosa scrivere :asd:
Contento per Verstappen (solo perchè ha battuto prosciutto)
La Mercedes ha comunque vinto il mondiale costruttori :asd: (8 di fila ...)

L'ho visto in differita, che finale!
Spiace per il ritiro di Kimi, avrebbe meritato un tributo. Perez MVP per la difesa fantastica guidando sui copertoni.
Verstappen non ha meritato granché, ha sbagliato tutto quello che poteva (partenza da horror) ed è stato favorito da ben due situazioni in cui essere secondo gli ha permesso di adottare strategie che chi era davanti non poteva adottare, ma il motorpsort è anche questo e va bene così. Speriamo in altri campionati appassionanti come questo (e magari con meno colpi bassi) ma con protagonisti diversi, che RB e Mercedes non le tollero più.
Quando hai una macchina inferiore le provi tutte, l'importante è rimanere nei limiti del regolamento, a conti fatti però è la macchina più veloce ad aver avuto un chiaro aiuto oggi,.

Diciamo che si è corso l'ultimo GP sulla stessa linea di pensiero con il quale si sono corsi gli altri :asd:
una direzione gara veramente da far ridere e due piloti che si davano veramente delle sportellate.
Sicuramente non poteva finire in SC, se avessero corso qualche giro in piu dopo la ripartenza non so se Verstappen avrebbe vinto, prosciutto era veramente troppo veloce.

A me stavano sulle balle entrambi, nel senso, horner e Wolff, Verstappen ed Hamilton :asd:

Mercedes comunque troppo immobile, non hanno voluto rischiare nulla e se la sono presa la, forse ham con delle dure senza 40 giri sul groppone l'avrebbe sfangata all'ultimo giro

nel senso che gli è andata di culo perchè latifi si schianta

non ha di certo meritato oggi di vincere, idem la pagliacciata di spa che gli hanno regalato una vittoria di una gara che andava proprio annullata
oggi non dovevi nemmeno arrivarci a pari punti per me

poi vabbè, i ferraristi che godono che vince una rb fa un po ridere, vediamo se saranno cosi contenti pure l'anno prossimo di tifare verstappen :sard:
Se sei venuto a trollare hai sbagliato sport. Meglio che torni a vedere il calcio valà :rickds:

Complimenti per la vittoria in quella che è senza ombra di dubbio la stagione migliore che un pilota abbia mai fatto davanti ai miei occhi, una costanza inumana, lo ricordo, peggior risultato senza incidenti: 2° posto, 10 pole e 10 vittorie. Più di così non si poteva.
Questo mondiale però lo deve anche ad Alo, per la difesa in Ungheria, a Perez, che soprattutto oggi ha superato ogni limite per far perdere 7 secondi ad Hamilton (mai vista una cosa così) e a Mick, che spingendo fuori Latifi gli ha fatto sporcare le gomme e il grande canadese ha fatto il resto.

Neanche nei miei sogni più reconditi si sarebbe decisa all'ultimo giro, specialmente con la controversia e quel "No, Micheal, no" che è già il mio video preferito dell'anno. Per una volta ha vinto il pilota migliore e non la macchina, complessivamente, migliore. Stagione più pazza che io abbia mai visto

fanculo rb e mercedes, ci vediamo l'anno prossimo con la haas che domina tutto e mazegoat campione del mondo
:fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro