Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Perché no? Io la stagione di Carlos la reputo migliore di quella di Leclerc. Anzi, a dirla tutta Charles mi ha un po' deluso quest'anno.
Secondo me hanno fatto entrambi una buona stagione, ma a Leclerc mancano i punti di Ungheria e i punti per la vittoria di Silverstone che avrebbe meritato con una giusta penalità ad Hamilton. Senza contare Montecarlo dove però è stata colpa sua.

Comunque Hamilton alla fine è stato un signore, poveretto ha fatto tutto quello che poteva oggi, ha avuto sfiga, ha perso un mondiale all'ultimo giro, eppure lui e padre sono andati a stringere la mano a max subito, ed onestamente non me lo aspettavo.
Un po' mi è dispiaciuto che abbia perso così, anche se imho max meritava un po' più il mondiale

Comunque Hamilton alla fine è stato un signore, poveretto ha fatto tutto quello che poteva oggi, ha avuto sfiga, ha perso un mondiale all'ultimo giro, eppure lui e padre sono andati a stringere la mano a max subito, ed onestamente non me lo aspettavo.
Un po' mi è dispiaciuto che abbia perso così, anche se imho max meritava un po' più il mondiale
Hamilton? L'uomo del marketing che va via indignato senza complimentarsi? Suvvia dai, come se fosse la prima volta che lo vedete in azione :asd:
In radio si lamentava, appena sceso "complimenti alla Red Bull, hanno meritato di vincere" mentre Toto correva da Masi, maddai :asd:
Non so che vi aspettavate onestamente, troppo bravo in queste cose per non fare lo sportivo dell'anno anche stavolta.

madonna ragazzi che finale, incredibile, avevo già voglia di spegnere la tv dopo quella decisione ridicola del non voler neanche investigare, anche Alonso ha tagliato una curva intera e tutti zitti
Anche il termine della gara in regime di Safety Car sembrava fatta per me, son rimasto veramente sorpreso, menomale che la Mercedes ha perso più tempo a lamentarsi che a intervenire :ahsisi: :asd:

Tutto il culo di Luigino esaurito all'ultimo giro :ahsisi:
Ho urlato non so quante volte "VAI VAI VAI VAI" per spingere Verstappen come se fosse un mondiale nostro :asd:

Esiste una carrozzina Red Bull? Ho giurato a mio fratello che l'avrei comprata a mio nipote (che deve ancora nascere), lui tifava Hamilton :ahsisi:

Sì Hamilton oggi si è mostrato molto più signore di Wolff, anche se comunque visto il personaggio che si è creato non poteva fare altrimenti per non distruggerlo.

No, niente mafia. Sono stati ridicoli ambo le parti per tutto l'anno, ma se non avessero fatto sdoppiare quei piloti sarei andato personalmente ad Abu Dhabi, davvero. Hamilton taglia la curva di netto guadagnando un secondo e no investigation necessary e ci mancava pure che Max si fosse trovato davanti 5 doppiati con un giro solo a disposizione per vincere il mondiale.
Ma poi sbaglio o solitamente i doppiati si sdoppiano quando c'è SC? Perché stavolta avevano deciso il contrario

Quando è entrata la safety car ed hanno detto ad Ham che Verty aveva montato le soft, c'è stato quel meraviglioso team radio di 7 secondi totalmente censurato con lungo e poetico biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.

Sì Hamilton oggi si è mostrato molto più signore di Wolff, anche se comunque visto il personaggio che si è creato non poteva fare altrimenti per non distruggerlo.
Si si è dimostrato essere un gran signore, alla fine il problema non è lui ma la Mercedes ed il potere che ha

Eccerto, dopo una stagione di scelte disastrose viziate dall'intervento dei team se ne esce pure con la battuta simpatica :asd:
Ma poi sbaglio o solitamente i doppiati si sdoppiano quando c'è SC? Perché stavolta avevano deciso il contrario
La giustificazione ufficiale è che altrimenti non ci sarebbe stato tempo per l'ultimo giro (perché teoricamente dovrebbero superare tutti e riallinearsi al gruppo, invece stavolta si sono fatti da parte facendo passare Max).

Secondo me hanno fatto entrambi una buona stagione, ma a Leclerc mancano i punti di Ungheria e i punti per la vittoria di Silverstone che avrebbe meritato con una giusta penalità ad Hamilton. Senza contare Montecarlo dove però è stata colpa sua.
Però Sainz ha fatto una stagione da 4 podi, Leclerc solo Silverstone. E non dimentichiamo che per Carlos era una macchina nuova, da Charles mi aspettavo qualcosa in più.

Si sdoppiano uno o due giri prima della ripartenza, se non sbaglio. In ogni caso non possono farlo prima di essere autorizzati, di questo ne sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro