Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquillo che capisco piu di te anche in quelloSe sei venuto a trollare hai sbagliato sport. Meglio che torni a vedere il calcio valà![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
É stato parecchio sfortunato Leclerc questo anno. Oggi gara anonima per luiPeccato per Leclerc, non meritava di perdere due posizioni in classifica su Sainz e Norris anche.
Al di là della vlautazione dell'episodio (che per me è giusto lasciar correre, Verstappen la deve smettere di entrare in curva con l'auto dritta come se non ci fosse un'altra auto affiancata; lo fa sempre, sia in attacco che in difesa) anche con 5 secondi di penalità non sarebbe cambiato nulla, Hamilton l'avrebbe scontata al pit stop e sarebbe uscito comunque davanti.Quando hai una macchina inferiore le provi tutte, l'importante è rimanere nei limiti del regolamento, a conti fatti però è la macchina più veloce ad aver avuto un chiaro aiuto oggi,.
Un genio proprio ?tranquillo che capisco piu di te anche in quello![]()
Ma si era per ridere.No, niente mafia. Sono stati ridicoli ambo le parti per tutto l'anno, ma se non avessero fatto sdoppiare quei piloti sarei andato personalmente ad Abu Dhabi, davvero. Hamilton taglia la curva di netto guadagnando un secondo e no investigation necessary e ci mancava pure che Max si fosse trovato davanti 5 doppiati con un giro solo a disposizione per vincere il mondiale.
Perché no? Io la stagione di Carlos la reputo migliore di quella di Leclerc. Anzi, a dirla tutta Charles mi ha un po' deluso quest'anno.Peccato per Leclerc, non meritava di perdere due posizioni in classifica su Sainz e Norris anche.
E io dico alleluia.Perché no? Io la stagione di Carlos la reputo migliore di quella di Leclerc. Anzi, a dirla tutta Charles mi ha un po' deluso quest'anno.
Esatto, pure quello sarebbe stato veramente imbarazzante ...No, niente mafia. Sono stati ridicoli ambo le parti per tutto l'anno, ma se non avessero fatto sdoppiare quei piloti sarei andato personalmente ad Abu Dhabi, davvero. Hamilton taglia la curva di netto guadagnando un secondo e no investigation necessary e ci mancava pure che Max si fosse trovato davanti 5 doppiati con un giro solo a disposizione per vincere il mondiale.
Lo dice questo campionato, l'aveva già vinta non fossestato per Ungheria e Silverstone o anche solo una delle dueha vinto il migliore perchè lo dici tu? verspappen amato perchè era contro hamilton, avesse guidato cosi contro una ferrari, si chiedeva la squalifica a vita.
Assolutamente, troppo incoerentecmq su una cosa siamo d'accordo tutti credo
masi va cacciato a pedate in culo asap
è questo il punto, mi frega 0 di Verstappen e come hanno detto altri poteva vincerlo pure Latifi sto mondiale ed andava bene lo stesso. Il problema è che Mercedes è una squadra che ha rovinato gli ultimi anni di questo sport ed ha troppi favoritismi, vedasi mancata penalità ad Hamilton oggi e vedasi Silverstone. Finalmente, per ora, il dominio è finito. Tralasciando poi che come ho detto Verstappen lo meritava più quest'anno visto che ha subito Silverstone ed Ungheria e si è ritrovato comunque a pari punti con Hamilton.Qui dentro nessuno dei due è amato a pari livello, ma il dominio di Hamilton dovuto unicamente ad una vettura nettamente superiore ed un peso politico esagerato della Mercedes ha rotto i coglioni a tutti quanti.
Se Ferrari fa un motore border line la obbligano a depotenziarlo in regime di impossibilità a lavorare sul motore, se Mercedes crea il das la F1 se ne esce con l'incredibile "è irregolare, ma dalla prossima stagione"
Das, olio, ali,bottone magico, cerchi forati, eccetera, la lista è davvero lunga
Alla fine siamo contenti dell'interruzione di un dominio e stop, sperando non riprenda subito tra 4 mesi
A me è sempre stato stimpatico, al contrario di Wolff che è davvero un pessimo perdente.horner di un altra pasta a livello comunicativo
Non dimentichiamo BakuLo dice questo campionato, l'aveva già vinta non fossestato per Ungheria e Silverstone o anche solo una delle due
Post automatically merged:
Assolutamente, troppo incoerente