Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Botte tra Wolff e Masi sono stra sicuro di cosa sta per accadere :asd:

no, scherzi a parte, spero si chiuda tutto così senza altri casini
Invece io lo vorrei.
Masi verrebbe sostituito e per la figuraccia Mercedes perderebbe peso politico
Post automatically merged:

Cooooosa. Io non l'avevo vista ma sta cosa è da drive through diretto
Non l'hai vista, ma ci siamo lamentati di questo per una decina di pagine :asd:

Botte tra Wolff e Masi sono stra sicuro di cosa sta per accadere :asd:

no, scherzi a parte, spero si chiuda tutto così senza altri casini
Ti adoro, hai messo l'avatar di Totino????

Invece io lo vorrei.
Masi verrebbe sostituito e per la figuraccia Mercedes perderebbe peso politico

Non l'hai vista, ma ci siamo lamentati di questo per una decina di pagine :asd:
Ero e sono a lavoro ??

FGampd8WQAQ-YrO

Comunque questa è stata la vera porcata, altro che Safety Car
Per la FIA, Max è entrato in curva in maniera troppo aggressiva e l'unico modo per evitare il contatto era uscire di pista. A quel punto Hamilton, ovviamente, poteva solo tagliare interamente una chicane e rientrare comodamente ad 1,2 secondi. Logico, no?

Un tizio su Twitter ha detto che sono fuori di testa perché patteggioper uno scorretto che è stato aiutato tutta la stagione.

Non so se ridere o mandarlo a fare in culo onestamente :asd:
Comunque sono stato via di qui mezz'ora ed ho una dozzina di notifiche, se salto qualcosa perdonatemi
Vabbè io ho letto che l'uomo nero è stato deufradato dall'altro perché è bianco, rendiamoci conto

Per la FIA, Max è entrato in curva in maniera troppo aggressiva e l'unico modo per evitare il contatto era uscire di pista. A quel punto Hamilton, ovviamente, poteva solo tagliare interamente una chicane e rientrare comodamente ad 1,2 secondi. Logico, no?
Perché il povero Hamilton non può mai frenare e accodarsi a quello che lo supera, a lui è permesso tagliare :tè:

Eh si, peccato non c'era la ghiaia così sarebbe stato ancora più divertente vedere Hamilton tagliare la curva

Prendete e godetene tutti :sisi:

Assurdo comunque come Mercedes con gomme bianche da 30+ giri stava per risuperare Verstappen con le gomme rosse appena montate

Eh si, peccato non c'era la ghiaia così sarebbe stato ancora più divertente vedere Hamilton tagliare la curva

Assurdo comunque come Mercedes con gomme bianche da 30+ giri stava per risuperare Verstappen con le gomme rosse appena montate
Avrebbero penalizzato Verstappen, per coerenza

Se c'era la ghiaia quelli erano 5 secondi di penalità per Max :asd:

Comunque, prendetemi per haters di Hamilton (e penso di essere uno di quelli che lo odia meno qui dentro), ma per me la vera reazione di Hamilton è questa, non la stretta di mano davanti alle telecamere

Si fosse arrabbiato, avesse pianto, fosse stato deluso l'avrei capito e probabilmente anche empatizzato, ma le sue prime parole sono state "la stanno manipolando". Insomma, per chi non lo conoscesse, Sir Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo, che detiene la maggior parte dei record più folli e irraggiungibili di questo sport.

Comunque, prendetemi per haters di Hamilton (e penso di essere uno di quelli che lo odia meno qui dentro), ma per me la vera reazione di Hamilton è questa, non la stretta di mano davanti alle telecamere

Si fosse arrabbiato, avesse pianto, fosse stato deluso l'avrei capito e probabilmente anche empatizzato, ma le sue prime parole sono state "la stanno manipolando". Insomma, per chi non lo conoscesse, Sir Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo, che detiene la maggior parte dei record più folli e irraggiungibili di questo sport.

Sempre detto che è il numero uno degli ipocriti :asd:

Sempre detto che è il numero uno degli ipocriti :asd:
Lo è sempre stato, è la sua natura, lo vedi già da quando fa di tutto per imbonirsi i fan ad ogni gara.
Sempre i migliori fan, sempre il podio più bello, lo spettacolo migliore, il tifo più caldo ecc

Insopportabile il fatto che nessuno vada mai a dirgli "lo dici sempre, quindi perché oggi sarebbe diverso?"

Non mi sento di accusarlo data la foga del momento e dato che Masi è stato pessimo

Non mi sento di accusarlo data la foga del momento e dato che Masi è stato pessimo
Masi sarà anche stato pessimo, ma la colpa del disastro è della Mercedes e lui se n'è accorto immediatamente con il team radio col beep più lungo della storia. Era più che giusto che li avessero fatti sdoppiare, pensa perdere un mondiale perché hai 5 doppiati davanti e solo un giro per duellare col tuo avversario al titolo, sarebbe stata la farsa più ridicola di sempre.

Masi sarà anche stato pessimo, ma la colpa del disastro è della Mercedes e lui se n'è accorto immediatamente con il team radio col beep più lungo della storia. Era più che giusto che li avessero fatti sdoppiare, pensa perdere un mondiale perché hai 5 doppiati davanti e solo un giro per duellare col tuo avversario al titolo, sarebbe stata la farsa più ridicola di sempre.
Si sono d'accordo, anche perché ci hanno messo una marea a togliere quella macchina. Colpa della Mercedes che non ha pittato Hamilton

Pubblicità
Pubblicità
Indietro