Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
notare che Bottas si è fatto passare da entrambe le alpha tauri nell'ultimo giro, da quarto a sesto :draper:

Però Sainz ha fatto una stagione da 4 podi, Leclerc solo Silverstone. E non dimentichiamo che per Carlos era una macchina nuova, da Charles mi aspettavo qualcosa in più.
Il grande lascito di Prost è che, quando si parla di classifica mondiale, la costanza vince sugli acuti, questa è la differenza tra Sainz e Leclerc, il primo è costante, preciso, ordinario; il secondo è brillante, esuberante e con picchi che Sainz, probabilmente, non può raggiungere neanche nella sua giornata migliore (vedi le due pole a Monaco e Baku). È arrivato in Ferrari con grande umiltà e voglia di imparare, oltre che di dimostrare che non è un pilota di seconda fascia come tutti lo credevano (ricordiamoci che è uno "scarto" Red Bull). Questa stagione Charles non mi è piaciuto particolarmente, mi aspettavo un po' di più, mentre sono felicissimo della stagione di Sainz, che è stato, a mani basse, il più bravo ad adattarsi ad un nuovo team, anche se Perez e Ricciardo hanno addirittura vinto.

raga, il ritiro di Perez, è stato concordato con la FIA per lasciargli il costruttori a Mercedes e giocarsela con il mondiale piloti con Max, sicuro al 100% :ooo:

ormai si è capito come funziona!!

se no datemi un'altra motivazione :ninja:
Secondo me la Red Bull ha ritirato la macchina per snellire la ripresa della corsa

comunque le urla da stadio in formula 1 per l'ultimo giro non le avevo mai sentite BABBABIA :asd:

Il grande lascito di Prost è che, quando si parla di classifica mondiale, la costanza vince sugli acuti, questa è la differenza tra Sainz e Leclerc, il primo è costante, preciso, ordinario; il secondo è brillante, esuberante e con picchi che Sainz, probabilmente, non può raggiungere neanche nella sua giornata migliore (vedi le due pole a Monaco e Baku). È arrivato in Ferrari con grande umiltà e voglia di imparare, oltre che di dimostrare che non è un pilota di seconda fascia come tutti lo credevano (ricordiamoci che è uno "scarto" Red Bull). Questa stagione Charles non mi è piaciuto particolarmente, mi aspettavo un po' di più, mentre sono felicissimo della stagione di Sainz, che è stato, a mani basse, il più bravo ad adattarsi ad un nuovo team, anche se Perez e Ricciardo hanno addirittura vinto.
Secondo me Leclerc quest'anno si è preso anche più libertà perché non aveva nulla da perdere, dubito che in ottica di giocarsi un mondiale si metterebbe a guidare in maniera aggressiva come fa di solito

Secondo me Leclerc quest'anno si è preso anche più libertà perché non aveva nulla da perdere, dubito che in ottica di giocarsi un mondiale si metterebbe a guidare in maniera aggressiva come fa di solito
Eh, ma fino a Monza il terzo posto nel costruttori non era così sicuro. Per me da perdere ne avevano eccome :asd:

george si vuole far già amare da noi ferraristi

Verstappen convocato dai commissari per sorpasso sotto safety car, è arrivato il bonifico di Toto? Ridicolo.
non gli faranno nulla, finale troppo bello da rovinare, e conta quello

Mazepin e Schumacher non avevano molto (nulla è eccessivo anche per loro) da perdere. Leclerc aveva una quinta posizione da giocarsi, un terzo posto nel mondiale costruttore importantissimo vista la scuderia per cui corre ed anche il dovere di battere il suo compagno di squadra.
george si vuole far già amare da noi ferraristi

Mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro