- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
AHAHAHAHAHAHAHAHAVabbè io ho letto che l'uomo nero è stato deufradato dall'altro perché è bianco, rendiamoci conto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAHAVabbè io ho letto che l'uomo nero è stato deufradato dall'altro perché è bianco, rendiamoci conto
che in quasi 100 anni di storia della F1 a memoria non è mai successo, figuriamoci, una pagliacciataSe c'è errore tecnico si ripete la gara
Non è la prima volta che accade, non gli faranno nullaEsatto. L'unica cosa a cui la Mercedes può appellarsi concretamente è al fatto che Max, per un istante, ha superato Hamilton dietro la SC (quando erano appaiati). Sarebbe però assurdo, dopo tutti i festeggiamenti e un finale così epico, togliergli il mondiale e darlo ad Hamilton. Al massimo si beccherà una reprimenda o gli decurteranno qualche punto per cui l'anno prossimo salterà il primo GP per squalifica, ma è troppo tardi per revocare questo mondiale, credo e spero.
Per anni altri piloti hanno toccato macchine di avversari senza che accadesse nulla, quest'anno abbiamo visto che persino questo può valere una multa. Ormai non mi stupisco di nullaNon è la prima volta che accade, non gli faranno nulla
Non ne so molto ma ho capito che le macchine e anche le gomme saranno diversissime, i pit stop per esempio non potranno più essere veloci come quello di quest'annoE' stato un 2021 meraviglioso per il motorsport comunque, oltre a questo, in Sbk Razgatlioglu è riuscito a battere Rea che dominava da 5 o 6 anni, Quartararo ha portato a casa il titolo mondiale in MotoGp contro una Ducati agguerrita che si sta preparando al 2022 per fare la sua stagione migliore di sempre, chissà il prossimo anno cosa accadrà
Vanzini gira tarantolato per il paddock tra i meccanici che smontano tutto e mettono nelle casse, lo puoi vedere su SkySport24Sì, ma non esiste annullare l'ultimo giro. Se c'è errore tecnico si ripete la gara, come si ripetono le partite di calcio.
Ahahah si, ho rischiato ma è andata così per davveroComunque voglio ringraziare personalmente Alberto97 e FrankoBeatz che ci hanno creduto talmente tanto da aver votato (nel sondaggio che avevamo aperto qui nel topic) che Max avrebbe vinto il mondiale arrivando davanti ad Hamilton. Sono stati gli unici a crederci, è anche la vostra vittoria![]()
Se Haimlton si fosse fermato e la gara non fosse ripartita avremmo sfottuto, giustamente, il muretto Merceds fino al duemilamai. Quando mancano pochi giri chi è davanti non può mai fermarsi.Si sono d'accordo, anche perché ci hanno messo una marea a togliere quella macchina. Colpa della Mercedes che non ha pittato Hamilton
Le macchine saranno molto diverse (ma c'è un principio in F1 per cui tutto cambia per rimanere uguale, quindi non mi aspetto differenze sostanziali), le gomme saranno diversissime quasi esclusivamente esteticamente (cerchioni più larghi e tamarri), mentre i pit più lenti li hanno "introdotti" durante il corso della stagione, ma soltanto alcuni team effettivamente ne hanno risentito, altri ne hanno addirittura inaspettatamente giovatoNon ne so molto ma ho capito che le macchine e anche le gomme saranno diversissime, i pit stop per esempio non potranno più essere veloci come quello di quest'anno![]()
l'errore è avvenuto prima in regime di virtual safety cars, è lì che doveva fermarsi, e a mio avviso dovevano andare più lunghi con il primo stint per essere sicuri di avere un vantaggio di gomme fresce a parità di mescola, invece sono rientrati subito dopo il primo pit di max, trovandosi poi checo sulla strada (se avessero ritardato il primo pit checo lo avrebbero beccato sui cerchioni, con 30 giri in soft). Hanno sbagliato 2 volte su tre.Se Haimlton si fosse fermato e la gara non fosse ripartita avremmo sfottuto, giustamente, il muretto Merceds fino al duemilamai. Quando mancano pochi giri chi è davanti non può mai fermarsi.
Qui c'è tutta la sua incompetenza, io ho pensato subito "ma che sta a fa questo?"Però riguardando gli highlights c'è da dire che hanno ritardato molto l'unlapping delle macchine e che Masi stesso ha preso la decisione che ha preso perché si era reso conto della pagliacciata del non permettere alle macchine doppiate di non sdoppiarsi, che era quello che aveva deciso originariamente.
Anche quello non è un errore, la VSC è stata revocata mentre Hamilton percorreva l'ultima curva, quindi avrebbe perso 23 secondi e sarebbe uscito dietro. Inoltre anche con gomme più fresche di 15 giri non avrebbe potuto comunque resistere contro una gomma rossa usata solo in qualifica.l'errore è avvenuto prima in regime di virtual safety cars