Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Russell è quarto, è lui che ha qualche problema.Era Mercedes finita?
Hamilton fuori al Q1
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Secondo me emotivamente ha subito il finale dell'anno scorso, però anche l'auto sembra avere problemi.Ma che diavolo è successo ad Hamilton? Incredibile.![]()
L'emotività non ti fa prendere 8 decimi dal compagno.Secondo me emotivamente ha subito il finale dell'anno scorso, però anche l'auto sembra avere problemi.
Direi molto più la seconda, in barhein era lì a lottare con PerezSecondo me emotivamente ha subito il finale dell'anno scorso, però anche l'auto sembra avere problemi.
Il gommimoMi fa quasi pena
madonna i telecronisti inglesi, e' peggio che se fosse morta la regina![]()
PU senza dubbio, dato che tutti i motorizzati Mercedes sono in fondo.Domanda per chi ne sa di più… è evidente un problema suo oggi, perché ha preso un secondo da russell, ma in generale il problema Mercedes è solo di power unit?? Ma il modello che hanno portato a Barcellona nn possono usarlo? Nn ci credo che da un anno all’altro si siano presi 8 decimi dalla Ferrari che era dietro secondi…
Infatti sembra anche a me, perciò mi domando perché non provano a ripartire dal modello A portato a Barcellona, più convenzionale… a prescindere dalla PU che nn vaPU senza dubbio, dato che tutti i motorizzati Mercedes sono in fondo.
Ma anche la macchina pare totalmente sbagliata. Pare che avessero previsto che il mondiale si giocasse sulla rastremazione aspettandosi un carico aerodinamico basso e quindi sono andati estrenizzando questo concetto. Poi sono arrivate le presentazioni e quasi tutti gli altri avevano grosse pance e il carico quasi di anno scorso, cosa che loro non si aspettavano.
Così si trovano con una macchina inguidabile da quanto è nervosa, con un saltellamento allucinante e la PU peggiore del lotto a aggravare tutto
Se Leclerc o Verstappen avessero avuto il mezzo di Hamilton nei 7 anni precedenti avevano 7 mondiali come lui... E ma hammer timeeeehh!! 1!
Godevate con le rosse che non andavano in q2 due anni fa eh? Ora sucate
Il modello A è identico, cambia solo l'ingresso pance, ma la componentistica è nella solita posizione. Radiatori verticali e masse radianti sopraInfatti sembra anche a me, perciò mi domando perché non provano a ripartire dal modello A portato a Barcellona, più convenzionale… a prescindere dalla PU che nn va