Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Hanno invertito gli adesivi dei numeri delle due macchine in Mercedes :asd:

Deve avere qualche problema la sua vettura, dai.. non credo sia possibile un risultato del genere altrimenti

Domanda per chi ne sa di più… è evidente un problema suo oggi, perché ha preso un secondo da russell, ma in generale il problema Mercedes è solo di power unit?? Ma il modello che hanno portato a Barcellona nn possono usarlo? Nn ci credo che da un anno all’altro si siano presi 8 decimi dalla Ferrari che era dietro secondi…

madonna i telecronisti inglesi, e' peggio che se fosse morta la regina :rickds:

beh ci sta, hamilton è comunque l’inglese piu “importante” a livello sportivo, è quasi un dio in Inghilterra :asd:

Se Leclerc o Verstappen avessero avuto il mezzo di Hamilton nei 7 anni precedenti avevano 7 mondiali come lui... E ma hammer timeeeehh!! 1!

Godevate con le rosse che non andavano in q2 due anni fa eh? Ora sucate

Domanda per chi ne sa di più… è evidente un problema suo oggi, perché ha preso un secondo da russell, ma in generale il problema Mercedes è solo di power unit?? Ma il modello che hanno portato a Barcellona nn possono usarlo? Nn ci credo che da un anno all’altro si siano presi 8 decimi dalla Ferrari che era dietro secondi…
PU senza dubbio, dato che tutti i motorizzati Mercedes sono in fondo.
Ma anche la macchina pare totalmente sbagliata. Pare che avessero previsto che il mondiale si giocasse sulla rastremazione aspettandosi un carico aerodinamico basso e quindi sono andati estrenizzando questo concetto. Poi sono arrivate le presentazioni e quasi tutti gli altri avevano grosse pance e il carico quasi di anno scorso, cosa che loro non si aspettavano.
Così si trovano con una macchina inguidabile da quanto è nervosa, con un saltellamento allucinante e la PU peggiore del lotto a aggravare tutto

PU senza dubbio, dato che tutti i motorizzati Mercedes sono in fondo.
Ma anche la macchina pare totalmente sbagliata. Pare che avessero previsto che il mondiale si giocasse sulla rastremazione aspettandosi un carico aerodinamico basso e quindi sono andati estrenizzando questo concetto. Poi sono arrivate le presentazioni e quasi tutti gli altri avevano grosse pance e il carico quasi di anno scorso, cosa che loro non si aspettavano.
Così si trovano con una macchina inguidabile da quanto è nervosa, con un saltellamento allucinante e la PU peggiore del lotto a aggravare tutto
Infatti sembra anche a me, perciò mi domando perché non provano a ripartire dal modello A portato a Barcellona, più convenzionale… a prescindere dalla PU che nn va

Se Leclerc o Verstappen avessero avuto il mezzo di Hamilton nei 7 anni precedenti avevano 7 mondiali come lui... E ma hammer timeeeehh!! 1!

Godevate con le rosse che non andavano in q2 due anni fa eh? Ora sucate

risuttivo, molto ma molto riduttivo imho

Infatti sembra anche a me, perciò mi domando perché non provano a ripartire dal modello A portato a Barcellona, più convenzionale… a prescindere dalla PU che nn va
Il modello A è identico, cambia solo l'ingresso pance, ma la componentistica è nella solita posizione. Radiatori verticali e masse radianti sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro