Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ma che furto stanno facendo ad hauger

roba da ufficio inchieste
Post automatically merged:

vabbè mai visto uno che esegue gli ordini e viene penalizzato perdendo la gara praticamente

follia

Ultima modifica:
un commissario di pista è stato licenziato dopo aver augurato la morte a Lewis Hamilton in un tweet, poi rimosso poco dopo la pubblicazione :facepalm2:

Ferrari paurosa sul passo gara, ma a drag è veramente un cancello
Mercedes drammatica, mamma mia che cesso

Mercedes F14T

Ultima modifica da un moderatore:
Ferrari ancora palesemente giù di motore, guardare dove è Bottas per credere.
Fotocopia delle FP3 di settimana scorsa.

Ferrari ha fatto più primi posti in sessione in quese due gare che in due anni

Siete ancora convinti che Mercedes possa andare 1s più veloce degli altri, dopo 2 Week end in cui è la più lenta sui rettilinei?
Sembra quasi che la vettura oltre che saltellare abbia anche un problema di resistenza all'avanzanento, bisogna capire se è motore o se è una riedizione della Ferrari 2020

Siete ancora convinti che Mercedes possa andare 1s più veloce degli altri, dopo 2 Week end in cui è la più lenta sui rettilinei?
Sembra quasi che la vettura oltre che saltellare abbia anche un problema di resistenza all'avanzanento, bisogna capire se è motore o se è una riedizione della Ferrari 2020
Alla fine i rumor erano giusti, questa Mercedes ha veramente un secondo di differenza rispetto agli altri

Già

Secondo quanto ho letto la Ferrari ha solo il motore in modalità anti fuoco redbull. Dalle simulazione al cfd quelle pance non creano drag e l'airscope riduce la resistenza rispetto alle soluzioni della concorrenz

C'è il rischio che una delle 2 Mercedes se non entrambe rischiano di non entrare in Q3
Ham si è preso 1s e Russell 1.2

Sbaglio oppure in conferenza, alla domanda sui possibili problemi a lasciare il paese, Binotto ha solo sviato il discorso dicendo non fosse quello il punto e parlando delle rassicurazioni ma senza smentire?

non ho seguito la conferenza quindi non posso dire qualcosa

Prima della bandiera rossa non capivo il senso di montare le gialle alle MB

Era Mercedes finita?
Hamilton fuori al Q1 :allegri:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

:shrek::shrek::shrek:

Ma che diavolo è successo ad Hamilton? Incredibile. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro