Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'era la storia di Bobbi e Vanzini competenti?Siete ancora convinti che Mercedes possa andare 1s più veloce degli altri, dopo 2 Week end in cui è la più lenta sui rettilinei?
Sembra quasi che la vettura oltre che saltellare abbia anche un problema di resistenza all'avanzanento, bisogna capire se è motore o se è una riedizione della Ferrari 2020
Qiddiya. Credo sarà circuito permanente, non cittadino. Non chiedermi dove sia perché lo ignoroDove?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho cercato, ecco, quel progetto sembra già più decente, pare un vero tracciato.Qiddiya. Credo sarà circuito permanente, non cittadino. Non chiedermi dove sia perché lo ignoro
EDIT: confermo che si tratterà di circuito permanente. E aggiungo che sarà già dal prossimo anno, non dal 2024. Qiddiya è un quartiere della capitale RIad.
Ma dalle ultime dichiarazioni non dovrebbe restare Jeddah ancora per diversi anni? Ce ne son state più di recenti di queste:Qiddiya. Credo sarà circuito permanente, non cittadino. Non chiedermi dove sia perché lo ignoro
EDIT: confermo che si tratterà di circuito permanente. E aggiungo che sarà già dal prossimo anno, non dal 2024. Qiddiya è un quartiere della capitale RIad.
Sì ho letto pure io questa indiscrezione oggi ma non è ancora confermata. Se confermano probabilmente sono in ritardo con i piani per il nuovo circuito...Ma dalle ultime dichiarazioni non dovrebbe restare Jeddah ancora per diversi anni? Ce ne son state più di recenti di queste:
![]()
Jeddah circuit set for F1 calendar for four years
Saudi Arabia's Jeddah street track is set to host the country's Formula One race for at least another four years, the chief executive of the event's promoter Martin Whitaker has said.www.espn.com
?
Boh, io ero rimasto che era confermato il GP per molti anni, ma non a Gedda. Vediamo.Ma dalle ultime dichiarazioni non dovrebbe restare Jeddah ancora per diversi anni? Ce ne son state più di recenti di queste:
![]()
Jeddah circuit set for F1 calendar for four years
Saudi Arabia's Jeddah street track is set to host the country's Formula One race for at least another four years, the chief executive of the event's promoter Martin Whitaker has said.www.espn.com
?
Hanno 15 anni di contratto in Arabia.Boh, io ero rimasto che era confermato il GP per molti anni, ma non a Gedda. Vediamo.
Dopo quello che è accaduto quest'anno, non penso che la F1 sia molto propensa a tornare qui. Accelereranno i lavori per il circuito nuovo.
Genè ha parlato di Gedda (sì in italiano è Gedda) per l'anno prossimoSì ho letto pure io questa indiscrezione oggi ma non è ancora confermata. Se confermano probabilmente sono in ritardo con i piani per il nuovo circuito...
Genè ha parlato di Gedda (sì in italiano è Gedda) per l'anno prossimo![]()
Sì ho letto pure io questa indiscrezione oggi ma non è ancora confermata. Se confermano probabilmente sono in ritardo con i piani per il nuovo circuito...
Più che altro oltre al circuito devono costruire tutto il resto. È un progetto enorme ed attualmente non c'è praticamente nulla, da quel che dice la Formula 1 ha anche specificato di non voler correre in un enorme cantiere quindi non basta neanche costruire solo il circuito.Boh, io ero rimasto che era confermato il GP per molti anni, ma non a Gedda. Vediamo.
Dopo quello che è accaduto quest'anno, non penso che la F1 sia molto propensa a tornare qui. Accelereranno i lavori per il circuito nuovo.
5 anni tra bombe ed incidenti non li faranno mai![]()
F1 | Jeddah dovrebbe essere la sede del GP d'Arabia Saudita per 2 anni in più del previsto prima del trasferimento a Qiddiya
Jeddah potrebbe essere la sede del Gran Premio di F1 dell'Arabia Saudita per cinque anni, rispetto ai tre previsti inizialmentef1ingenerale.com
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk