Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sta bene. Adesso è sulla medical car verso il centro medico per accertamenti.

Siete ancora convinti che Mercedes possa andare 1s più veloce degli altri, dopo 2 Week end in cui è la più lenta sui rettilinei?
Sembra quasi che la vettura oltre che saltellare abbia anche un problema di resistenza all'avanzanento, bisogna capire se è motore o se è una riedizione della Ferrari 2020
Com'era la storia di Bobbi e Vanzini competenti?

Bonjour Carlo

Dove?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Qiddiya. Credo sarà circuito permanente, non cittadino. Non chiedermi dove sia perché lo ignoro :asd:

EDIT: confermo che si tratterà di circuito permanente. E aggiungo che sarà già dal prossimo anno, non dal 2024. Qiddiya è un quartiere della capitale RIad.

Qiddiya. Credo sarà circuito permanente, non cittadino. Non chiedermi dove sia perché lo ignoro :asd:

EDIT: confermo che si tratterà di circuito permanente. E aggiungo che sarà già dal prossimo anno, non dal 2024. Qiddiya è un quartiere della capitale RIad.
Ho cercato, ecco, quel progetto sembra già più decente, pare un vero tracciato.

Si è spostata leggermente la barriera con l'impatto

Ma dalle ultime dichiarazioni non dovrebbe restare Jeddah ancora per diversi anni? Ce ne son state più di recenti di queste:

?

Ma dalle ultime dichiarazioni non dovrebbe restare Jeddah ancora per diversi anni? Ce ne son state più di recenti di queste:

?
Sì ho letto pure io questa indiscrezione oggi ma non è ancora confermata. Se confermano probabilmente sono in ritardo con i piani per il nuovo circuito...

?
Boh, io ero rimasto che era confermato il GP per molti anni, ma non a Gedda. Vediamo.

Dopo quello che è accaduto quest'anno, non penso che la F1 sia molto propensa a tornare qui. Accelereranno i lavori per il circuito nuovo.

Boh, io ero rimasto che era confermato il GP per molti anni, ma non a Gedda. Vediamo.

Dopo quello che è accaduto quest'anno, non penso che la F1 sia molto propensa a tornare qui. Accelereranno i lavori per il circuito nuovo.
Hanno 15 anni di contratto in Arabia.

Sì ho letto pure io questa indiscrezione oggi ma non è ancora confermata. Se confermano probabilmente sono in ritardo con i piani per il nuovo circuito...

Più che altro oltre al circuito devono costruire tutto il resto. È un progetto enorme ed attualmente non c'è praticamente nulla, da quel che dice la Formula 1 ha anche specificato di non voler correre in un enorme cantiere quindi non basta neanche costruire solo il circuito.

è proprio decollato sul cordolo

Mamma mia che botto Schumacher, sto circuito è veramente pericoloso...

Detto ciò, mi permetto di godere per Hamilton fuori in Q3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro