Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
forse forse le libere 2 si fanno, poi vedremo

specifico meglio, contorno bianco sulla macchina di Leclerc, contorno giallo sulla macchina di Sainz :sisi:
Roba intelligente, si vede molto meglio che col nero da solo. Il contorno bianco intorno al numero nero ricorda le Ferrari tra il 1996 e il 2003

alle 20 italiane (22 locali) riunione Fia-Piloti-Team Principal :sisi:

sbagliato anche il mio pronostico per le FP1 avevo dato Sainz e Gasly come affamati, non avrei dovuto dubitare di Bottaxe:iwanzw:

Leclerc ha picchiato il muro con l'anteriore destra e braccetto rotto, stessa curva dello scorso anno

Ma io volevo il GP, sono chiuso in casa con il covid e posso vedermi ogni sessione

comunque Carletto migliore anche nelle libere 2, altro motore Honda in fumo comunque, quello di Tsunoda stavolta, davvero mi sa che Red Bull e Mercedes spingeranno per non correre, tra affidabilità della prima e poca competitività della seconda, ma lo sapremo tra poco

comunque Carletto migliore anche nelle libere 2, altro motore Honda in fumo comunque, quello di Tsunoda stavolta, davvero mi sa che Red Bull e Mercedes spingeranno per non correre, tra affidabilità della prima e poca competitività della seconda, ma lo sapremo tra poco
Il problema di Carletto qui come in ogni cittadino è la sua passione per l'edilizia distruttiva

Ma va, lungi da me prendere come riferimento le PL1, ma prendevo spunti dal dato potenzialmente interessante per chiedermi quanti decimi ci siano tra le due mescole in piste così longilinee e veloci, con curve non particolarmente ampie e lunghe
Beh non esiste una regola per tipologie di piste, perché temperatura, abrasione, carichi, vento e meccanica fanno molta differenza, di solito sono valori che si vengono a scoprire nelle libere 2, che però non ho visto, per cui non ti posso aiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro