Formula 1 GP di Arabia Saudita 2022 - Jeddah | red flags!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toto red flags: Quante bandiere rosse in gara?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Su Sainz io invece ho l'impressione esattamente opposta, confermata anche in questo inizio di stagione. Lo scorso anno spesso era vicino, ma quando c'era in palio qualcosa di grosso, Leclerc aveva sempre qualcosa in più. Sta succedendo lo stesso anche in questi primi due weekend, anche se per tutte le qualifiche Sainz è vicinissimo, a volte pure davanti, quando poi arriva l'ultimo tentativo e si sente odore di pole, Charles trova qualcosa di più. Ma è anche comprensibile, penso sia tranquillamente il miglior pilota sul giro secco di tutta la griglia.
Poi, Sainz continua a dire di non essere completamente a suo agio con le nuove macchine, io spero ce la faccia, ma al momento non mi pare in grado di insidiare Leclerc, soprattutto sul passo gara. In Bahrain era davvero tanto più lento e ha gestito le gomme peggio, nonostante di solito sia abbastanza bravo. Ma, ripeto, comprensibile, gente come Leclerc viene fuori quando sente odore di grande bottino, lì trovano quel qualcosa di magico in più.
Sono d accordo su tutto, sainz può diventare un Rosberg per dire un ottimo pilota che se azzecca l anno giusto può davvero insidiare il suo compagno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

per Mick io aspetterei le prime gare europee :hmm:
Post automatically merged:

Leclerc deve (continuare a) mettere al suo posto Sainz, lo si vede dalle interviste che ha sogni di grandezza ed è bene che vengano stroncati almeno per questa annata, sono sicuro che sia anche questo il motivo per cui se la stanno prendendo comoda col rinnovo

Leclerc deve (continuare a) mettere al suo posto Sainz, lo si vede dalle interviste che ha sogni di grandezza ed è bene che vengano stroncati almeno per questa annata, sono sicuro che sia anche questo il motivo per cui se la stanno prendendo comoda col rinnovo

mettere al suo posto?fino a prova contraria comunque l’anno scorso sainz alla prima stagione in ferrari gli è finito sopra in classifica e adesso siamo soltanto alla seconda gara, magari tra 3/4 ci sarà un distacco considerevole e allora si potrà parlare di prima e seconda quindi ma adesso non possono esserci ordini di scuderia

ma che commento è :asd:

mettere al suo posto?fino a prova contraria comunque l’anno scorso sainz alla prima stagione in ferrari gli è finito sopra in classifica e adesso siamo soltanto alla seconda gara, magari tra 3/4 ci sarà un distacco considerevole e allora si potrà parlare di prima e seconda quindi ma adesso non possono esserci ordini di scuderia

ma che commento è :asd:
che commento è te lo spiego subito :asd: che Carletto si deve guadagnare in pista il posto di primo pilota e gli faccio tutti gli auguri di riuscirci

che commento è te lo spiego subito :asd: che Carletto si deve guadagnare in pista il posto di primo pilota e gli faccio tutti gli auguri di riuscirci

si ma se lo devono guadagnare entrambi secondo me, leclerc è alla terza stagione in ferrari ma non mi sembra che binotto o altri abbiamo mai detto “charles è la prima guida” anche perche fino a prova contraria l’anno scorso carlos gli è finito davanti in campionato (che alla fine è l’unica cosa che conta)

charles è partito alla grande con la vittoria nella prima gara ma carlos è arrivato 2º, mica 15º :asd: e oggi partono 2º e 3º quindi siamo li, al momento non c’è questa grandissima differenza tra i due

a me comunque basta che uno dei due vinca il mondiale :asd:

Ancora il motore Tsunoda
Ma mi pare avesse una PU nuova, montata prima delle qualifiche. Non penso di aver mai visto una PU problematica quanto quella Honda quest'anno. Scorso weekend 3 ritiri, Tsunoda problemi sia ieri che oggi, che disastro.

Ma mi pare avesse una PU nuova, montata prima delle qualifiche. Non penso di aver mai visto una PU problematica quanto quella Honda quest'anno. Scorso weekend 3 ritiri, Tsunoda problemi sia ieri che oggi, che disastro.
Checo sarà lì a pregare chissà chi perchè non abbia problemi oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro