Sono d accordo su tutto, sainz può diventare un Rosberg per dire un ottimo pilota che se azzecca l anno giusto può davvero insidiare il suo compagno.Su Sainz io invece ho l'impressione esattamente opposta, confermata anche in questo inizio di stagione. Lo scorso anno spesso era vicino, ma quando c'era in palio qualcosa di grosso, Leclerc aveva sempre qualcosa in più. Sta succedendo lo stesso anche in questi primi due weekend, anche se per tutte le qualifiche Sainz è vicinissimo, a volte pure davanti, quando poi arriva l'ultimo tentativo e si sente odore di pole, Charles trova qualcosa di più. Ma è anche comprensibile, penso sia tranquillamente il miglior pilota sul giro secco di tutta la griglia.
Poi, Sainz continua a dire di non essere completamente a suo agio con le nuove macchine, io spero ce la faccia, ma al momento non mi pare in grado di insidiare Leclerc, soprattutto sul passo gara. In Bahrain era davvero tanto più lento e ha gestito le gomme peggio, nonostante di solito sia abbastanza bravo. Ma, ripeto, comprensibile, gente come Leclerc viene fuori quando sente odore di grande bottino, lì trovano quel qualcosa di magico in più.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk