Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Comincia bene la Ferrari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero l'incidente del 2018 con HartleyAnche nel 2018. E leggevo, persino nel 2017
Pole in F2, ha toccato il muretto del tunnel (errore stupidissimo, btw) e in gara la sospensione gli ha ceduto
Nessuna penalitàquel cambio è recuperabile o verrà sostituito con penalità?
Va be' dai, va bene che è brutto fermarsi appena scesi in pista, però sono ancora le FP1Presentarsi a Monaco con un cambio così è la tipica mossa da Ferrari![]()
Carlos mi ha sorpreso e sono convito che Charles possa fare anche meglio sul giro secco.Va be' dai, va bene che è brutto fermarsi appena scesi in pista, però sono ancora le FP1
Sicuramente era un cambio usatissimo
Più che altro stamattina ottima performance di Carlos. Leclerc dice che non riusciranno a sfidare Mercedes e RedBull, ma ammetto che sono curioso di vedere come se la cava qui la Ferrari![]()
La Ferrari è stata imbarazzante negli ultimi anni, ma un problema al cambio può capitare a tutti. Non ne farei un drammaCarlos mi ha sorpreso e sono convito che Charles possa fare anche meglio sul giro secco.
Resta però frustrante per Charles non aver potuto fare 30 giri in FP1 ed è colpa della Ferrari. Sfiga? Forse, ma sono sempre più d'accordo con Ralf Schumacher (ho messo la notizia nel topic della stagione 2021).
La curva eseguita perfettamente non esis...
Tra un paio d'anni, quando saprà gestire a dovere tutto il fine settimana, specialmente la domenica, sarà decisamente nella top 3 dei migliori piloti del campionatoIeri Charles ha dimostrato ancora una volta il suo immenso talento nel sapersi mettere a proprio agio subito, nonostante abbia saltato le FP1