Formula 1 GP di Monaco 2021 | McLaren livrea speciale Gulf in OP | Diretta anche su TV8

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che la sfiga per Leclerc a Monaco si sia esaurita nelle FP1 :facepalm2:

quel cambio è recuperabile o verrà sostituito con penalità?

Presentarsi a Monaco con un cambio così è la tipica mossa da Ferrari :facepalm2:

Presentarsi a Monaco con un cambio così è la tipica mossa da Ferrari :facepalm2:
Va be' dai, va bene che è brutto fermarsi appena scesi in pista, però sono ancora le FP1 :asd:
Sicuramente era un cambio usatissimo :sisi:

Più che altro stamattina ottima performance di Carlos. Leclerc dice che non riusciranno a sfidare Mercedes e RedBull, ma ammetto che sono curioso di vedere come se la cava qui la Ferrari :sisi:

Va be' dai, va bene che è brutto fermarsi appena scesi in pista, però sono ancora le FP1 :asd:
Sicuramente era un cambio usatissimo :sisi:

Più che altro stamattina ottima performance di Carlos. Leclerc dice che non riusciranno a sfidare Mercedes e RedBull, ma ammetto che sono curioso di vedere come se la cava qui la Ferrari :sisi:
Carlos mi ha sorpreso e sono convito che Charles possa fare anche meglio sul giro secco.
Resta però frustrante per Charles non aver potuto fare 30 giri in FP1 ed è colpa della Ferrari. Sfiga? Forse, ma sono sempre più d'accordo con Ralf Schumacher (ho messo la notizia nel topic della stagione 2021).

Carlos mi ha sorpreso e sono convito che Charles possa fare anche meglio sul giro secco.
Resta però frustrante per Charles non aver potuto fare 30 giri in FP1 ed è colpa della Ferrari. Sfiga? Forse, ma sono sempre più d'accordo con Ralf Schumacher (ho messo la notizia nel topic della stagione 2021).
La Ferrari è stata imbarazzante negli ultimi anni, ma un problema al cambio può capitare a tutti. Non ne farei un dramma :sisi:
La McLaren in pista si conferma ancora più bella comunque. Davvero tanta roba, nonostante quella livrea non si abbini benissimo a queste F1 con un muso così lungo. Resta comunque davvero bella
Post automatically merged:

Hamilton e Verstappen tempo identico :asd:

Ultima modifica:
Latifi errore al tornantino... stava facendo meglio di Russell fino a poco fa

E11nQyDXEAIrfC6-768x432.jpeg

Sono solo le FP2, ma questa classifica mi rende felice.

Mazepin meglio di Schumacher tanta roba almeno per la giornata di ieri :sisi:

La curva eseguita perfettamente non esis...

Ieri Charles ha dimostrato ancora una volta il suo immenso talento nel sapersi mettere a proprio agio subito, nonostante abbia saltato le FP1

Ieri Charles ha dimostrato ancora una volta il suo immenso talento nel sapersi mettere a proprio agio subito, nonostante abbia saltato le FP1
Tra un paio d'anni, quando saprà gestire a dovere tutto il fine settimana, specialmente la domenica, sarà decisamente nella top 3 dei migliori piloti del campionato

Ah ma c'è Rosberg che commenta assieme a Vanzini
Edit: non più adesso

Ma le Mercedes stanno scherzando o cosa? :asd:
Poco fa Hamilton stava per perderla alle Piscine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro