Cosa c'è di nuovo?

GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ma in caso di squalifica questa avrà effetto sulla gara o sulla sprint qualifying?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,431
Reazioni
7,176
Medaglie
13
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Haha che buffonata, sicuro per il video in cui controlla l’ala di Hamilton toccandola. Guarda se danno la penalità anche a lui quando Vettel a momenti smontava le macchine degli avversari per studiarle
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ma in caso di squalifica questa avrà effetto sulla gara o sulla sprint qualifying?
Sulla Sprint perché sarebbe squalificato dalla sessione di qualifiche di ieri come se non avesse completato neppure un giro. Ovviamente al risultato di stasera si sommerebbero alle 5 posizioni di penalità per il cambio dell'ICE.
Post unito automaticamente:

Haha che buffonata, sicuro per il video in cui controlla l’ala di Hamilton toccandola. Guarda se danno la penalità anche a lui quando Vettel a momenti smontava le macchine degli avversari per studiarle
All’interno del parco chiuso, solo gli ufficiali di gara assegnati possono entrare. Nessuna operazione, controllo, messa a punto o riparazione è consentita se non autorizzata dagli stessi ufficiali di gara o dal regolamento in vigore

Follia, follia, adesso toccare l'ala posteriore equivale a violare il regolamento del parco chiuso. Spero per penalità intendano una multa economica al massimo, ma guai a penalizzarlo in griglia per una roba del genere, non scherziamo.
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
893
Reazioni
262
Medaglie
3
Ho letto che anche Hamilton rischia la squalifica

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,899
Reazioni
1,358
Medaglie
8
Quell'ala, anche se di poco, è irregolare..come giusto che sia ci dovrebbe essere la squalifica
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma Gasly ultimamente che ha preso? :asd:
È in forma, ma sottolinea anche il buon lavoro dell’Alpha Tauri. Secondo me in RB hanno già deciso che lo riprendono.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,129
Reazioni
1,671
Medaglie
12
Succede che gli concederanno di usare l'ala drs irregolare solo per questo weekend... buffonata Fia
Mercedes invece sta facendo il possibile per far penalizzare Max per quella scena al parco chiuso, ridicoli :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quell'ala, anche se di poco, è irregolare..come giusto che sia ci dovrebbe essere la squalifica
Anche secondo me. Vediamo che scusa trovano per graziarlo
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
893
Reazioni
262
Medaglie
3
Alla fine per non ammazzare lo spettacolo non squalificano nessuno

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Lo dico? Lo dico. È impossibile non squalifichino Hamilton a sto giro. Il regolamento è chiarissimo, non ci sono sfumature. L'unica attenuante che possono inventarsi è quella di penalizzare Verstappen per quella storia del parco chiuso, ma anche in questo caso dubito possano penalizzarlo in griglia. Se la loro preoccupazione è lo spettacolo, Hamilton che parte ultimo e ha 5 posizioni di penalità al termine della Sprint Race e deve trovare il modo di limitare i danni mi pare sufficiente. Se vogliono mantenere un minimo di credibilità squalifichino Hamilton com'è giusto che sia.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Lo dico? Lo dico. È impossibile non squalifichino Hamilton a sto giro. Il regolamento è chiarissimo, non ci sono sfumature. L'unica attenuante che possono inventarsi è quella di penalizzare Verstappen per quella storia del parco chiuso, ma anche in questo caso dubito possano penalizzarlo in griglia. Se la loro preoccupazione è lo spettacolo, Hamilton che parte ultimo e ha 5 posizioni di penalità al termine della Sprint Race e deve trovare il modo di limitare i danni mi pare sufficiente. Se vogliono mantenere un minimo di credibilità squalifichino Hamilton com'è giusto che sia.
A meno che non si inventano che Verstappen abbia sabotato l’ala di Hamilton toccandola
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io non ho ancora capito perché VER è sotto investigazione :hmm:
Post unito automaticamente:

Ok, ho trovato la notizia. Assurda l’investigazione su VER
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,459
Reazioni
2,059
Medaglie
12
Stai a vedere che sti maiali la lasciano passare ad Hamilton e la Mercedes dando la colpa a Verstappen.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Stai a vedere che sti maiali la lasciano passare ad Hamilton e la Mercedes dando la colpa a Verstappen.
Credo sia assolutamente impossibile una cosa del genere. Soprattutto perché sarebbe una farsa inaccettabile per team e appassionati.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Credo sia assolutamente impossibile una cosa del genere. Soprattutto perché sarebbe una farsa inaccettabile per team e appassionati.
Visto che ci stanno mettendo così tanto a decidere qualcosa bolla in pentola
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,061
Reazioni
2,362
Medaglie
9
Credo sia assolutamente impossibile una cosa del genere. Soprattutto perché sarebbe una farsa inaccettabile per team e appassionati.
Un po come quando Vettel era strafavorito per il mondiale e la FIA vietó a tutti di bruciare olio nel motore tranne che alla Mercedes?
 
Top