Formula 1 GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Verstappen solo 50.000€ di multa, comunicato di 8 minuti fa. Per Hamilton ancora in attesa.

Ottimo, con Verstappen hanno risolto bene secondo me

Hamilton squalificato dalla qualifica. Partirà ultimo nella sprint. Comunicato di 6 minuti fa.
Post automatically merged:

Per chi non conoscesse il sito dove la FIA pubblica i comunicati sui GP e non solo (anche altre categorie), lo trovate qui, è di dominio pubblico: FIA Stewards Decisions

quindi ora nella sprint deve fare quanti sorpassi in quanti giri per partire almeno dalla terza fila?

quindi ora nella sprint deve fare quanti sorpassi in quanti giri per partire almeno dalla terza fila?
Ha anche 5 posizioni di penalità per aver cambiato motore

A questo punto forse gli conviene cambiare tutto il motore e partire ultimo (tanto poco cambia)

Perché parte ultimo nella sprint e non nella gara normale di domani? Che boiata è?

Tanti, anche perché gli daranno comunque 5 posizioni di penalità da aggiungere al risultato della Sprint Race. Pure vincendo partirebbe massimo sesto.
beh, allora tutti :draper:

Ha anche 5 posizioni di penalità per aver cambiato motore

A questo punto forse gli conviene cambiare tutto il motore e partire ultimo (tanto poco cambia)
E forse gli va di culo perché è vero che parte dal fondo, però a cambiare pezzo per pezzo rischia di trovarsi fermo durante una gara, oltre che partire quinto ogni volta

Mi dispiace per Hamilton ma godo per la Mercedes

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Se neanche questo riesce a rendere queste Sprint Race un minimo interessanti ci rinuncio e mi metto l'anima in pace per il 2022.

Ora aspetto le parole di Toto e Lewis in merito all’argomento. Non hanno detto ancora niente?

Comunque il solito fortunato, ovviamente una squalifica del genere gli capita quando c’è una gara sprint. In ogni caso mi sembra strano che Mercedes si sia fatta beccare in flagrante, secondo me non l’hanno fatto apposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro