Cosa c'è di nuovo?

GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
io non mi aspetto altro che la solita politica, due pesi e due misure
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,899
Reazioni
1,358
Medaglie
8
Verstappen sorridente e tranquillo dopo la riunione con i commissari..deduco sia una buona notizia :asd:

Alle 14.30 tocca alla Mercedes
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Stanno ancora decidendo. Marko ha dichiarato che la Mercedes vuole incolpare Verstappen. Assurdo :sisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Stanno ancora decidendo. Marko ha dichiarato che la Mercedes vuole incolpare Verstappen. Assurdo :sisi:
Giuro che non ci credo, voglio sperare sia una delle solite sparate di Marko.

Rendiamoci conto di che team stiamo parlando, seriamente. 12 titoli mondiali in 6 anni e mi devo sentir dire che un pilota ha alternato l'aerodinamica della vettura toccando la macchina con la mano :facepalm:
Team ridicolo fino alla fine, spero che questo dominio venga spezzato e tornino da dove sono venuti perché sono uno dei team più imbarazzanti che abbia mai visto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Giuro che non ci credo, voglio sperare sia una delle solite sparate di Marko.

Rendiamoci conto di che team stiamo parlando, seriamente. 12 titoli mondiali in 6 anni e mi devo sentir dire che un pilota ha alternato l'aerodinamica della vettura toccando la macchina con la mano :facepalm:
Team ridicolo fino alla fine, spero che questo dominio venga spezzato e tornino da dove sono venuti perché sono uno dei team più imbarazzanti che abbia mai visto.
Oggi potrebbe essere un giorno importante per il mondo della Formula 1. La fine del dominio politico della Mercedes. Voglio vedere la faccia del buon Toto qualora venisse confermata la squalifica.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Stiamo parlando di un’ala che regge diversi quintali di carico quando la vettura spinge al massimo.

Io spero che non squalifichino entrambi per “par condicio” perché sarebbe veramente IMBARAZZANTE
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
893
Reazioni
262
Medaglie
3
Stiamo parlando di un’ala che regge diversi quintali di carico quando la vettura spinge al massimo.

Io spero che non squalifichino entrambi per “par condicio” perché sarebbe veramente IMBARAZZANTE
Oppure metterli entrambi in ultima fila sarebbe molto figo per lo spettacolo

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Oppure metterli entrambi in ultima fila sarebbe molto figo per lo spettacolo

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Figo sì, ma non giusto. A Verstappen al limite possono dare una multa perché ha toccato l’auto dell’avversario. Mi pare ridicolo cambiare le sorti di un mondiale per una cagata del genere.
Per quanto riguarda la decisione di Mercedes mi sembra semplicemente ridicolo che ci stanno mettendo così tanto tempo. Era irregolare? Penalità, punto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quando si parla di mercedes si cerca sempre di trovare un cavillo per non fare un cazzo
Esatto, ma RedBull non rimarrà lì a guardare secondo me. Certo che Verstappen poteva anche tenere le manine in tasca :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Figo sì, ma non giusto. A Verstappen al limite possono dare una multa perché ha toccato l’auto dell’avversario. Mi pare ridicolo cambiare le sorti di un mondiale per una cagata del genere.
Per quanto riguarda la decisione di Mercedes mi sembra semplicemente ridicolo che ci stanno mettendo così tanto tempo. Era irregolare? Penalità, punto.
Stanno perdendo tempo per essere sicuri che la Mercedes non abbia spazio per ricorsi (a quanto si dice nel paddock).
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Stanno perdendo tempo per essere sicuri che la Mercedes non abbia spazio per ricorsi (a quanto si dice nel paddock).
In questo caso ci sta. Perché la Mercedes starà facendo questo: preparando 1035108 ricorsi possibili.
Post unito automaticamente:

Comunque la Mercedes rischia di farsi una figuraccia bella grossa. Dopo anni di dominio (sia in pista che politico, diciamolo pure), arriva un anno di difficoltà con una bella sfida (Ferrari non è mai arrivata a tanto) e ricorrono a soluzioni illegali simili? Questo rovina l’immagine di un team che sembrava perfetto con un gesto veramente stupido. E poi sorgono altri dubbi come: e se lo facevano già prima? Chissà quali altre illegalità hanno usato negli anni precedenti ecc. Spero che si risolva tutto con giustizia e onestà per il bene di questo sport.
Post unito automaticamente:

Ho il forte presentimento che daranno la solita reprimenda a Mercedes e RB
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,056
Reazioni
663
Medaglie
9
In questo caso ci sta. Perché la Mercedes starà facendo questo: preparando 1035108 ricorsi possibili.
Post unito automaticamente:

Comunque la Mercedes rischia di farsi una figuraccia bella grossa. Dopo anni di dominio (sia in pista che politico, diciamolo pure), arriva un anno di difficoltà con una bella sfida (Ferrari non è mai arrivata a tanto) e ricorrono a soluzioni illegali simili? Questo rovina l’immagine di un team che sembrava perfetto con un gesto veramente stupido. E poi sorgono altri dubbi come: e se lo facevano già prima? Chissà quali altre illegalità hanno usato negli anni precedenti ecc. Spero che si risolva tutto con giustizia e onestà per il bene di questo sport.
Post unito automaticamente:

Ho il forte presentimento che daranno la solita reprimenda a Mercedes e RB
I cerchi bucati del 2018 con la dicitura "irregolarità limitata" (un unicuum, tanto è ridicola sta cosa) parlano da sé.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
I cerchi bucati del 2018 con la dicitura "irregolarità limitata" (un unicuum, tanto è ridicola sta cosa) parlano da sé.
Ecco, avevo già dimenticato la storia dei cerchi. Sembra però che a tutti vada bene questa situazione ormai da anni.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13


Questo è il motivo che vi dicevo prima per cui stanno perdendo tutto questo tempo, probabilmente.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,129
Reazioni
1,671
Medaglie
12
Una probabile squalifica non è appellabile o sbaglio?
 
Top