Formula 1 GP di Spagna 2021 | Circuit de Barcelona-Catalunya | Diretta anche su TV8 | Modifiche in curva 10

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ALFA AHAHAHAHAHAH. Non è possibile, riescono sempre a fare queste figure. Per fortuna nella sfiga gli è andata bene.

Meccanici Alfa sempre impediti e una gomma sgonfia :asd:

Io mi chiedo come sia possibile che non succeda nulla per tutta la gara ma la regia riesce comunque a steccare gli unici momenti interessanti. Incredibile :rickds:

Si ma che noia, vince sempre lui. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci vediamo l'anno prossimo :nev:
Mi scordo sempre che la RedBull è un team ridicolo :nev:

Solo la Ferrari può fermarli. Un altro record di Senna andato come se nulla fosse. E va be', deve essere proprio forte questo Hamilton.

Mi spiegate una cosa senza trollaggi, ma come fate a seguire questa "cosa"?
Davvero, non capisco cosa ci sia di bello

Ci vediamo l'anno prossimo :nev:
Mi scordo sempre che la RedBull è un team ridicolo :nev:

Solo la Ferrari può fermarli. Un altro record di Senna andato come se nulla fosse. E va be', deve essere proprio forte questo Hamilton.
Contare le vittorie per meri numeri è decontestualizzare, ed anche un insulto all'intelligenza. Questa F1 lo fa in continuazione e per questo la detesto.
Post automatically merged:

Mi spiegate una cosa senza trollaggi, ma come fate a seguire questa "cosa"?
Davvero, non capisco cosa ci sia di bello
Ma infatti ascolto giocando al pc o facendo altro. I tempi in cui seguivo costantemente la F1 sono finiti da un bel po'. L'anno scorso l'ho boicottata di netto.
Post automatically merged:

Vorrei proporre un video, cambiate 2020 in 2021 ed è attualissimo:

Contare le vittorie per meri numeri è decontestualizzare e anche un insulto all'intelligenza. Questa F1 lo fa in continuazione e per questo la detesto.
Ieri ho visto un video ufficiale F1 in cui Hamilton è il pole master della F1. Peccato che nel rapporto tra GP disputati e pole position ottenute (per non parlare del gap medio col compagno di squadra) le cose siano un po' diverse :sard:
Sia Bottas che Rosberg che Leclerc l'hanno battuto come poleman dell'anno in anni diversi. Decisamente il pole master insomma :sard:

Ieri ho visto un video ufficiale F1 in cui Hamilton è il pole master della F1. Peccato che nel rapporto tra GP disputati e pole position ottenute (per non parlare del gap medio col compagno di squadra) le cose siano un po' diverse :sard:
Sia Bottas che Rosberg che Leclerc l'hanno battuto come poleman dell'anno in anni diversi. Decisamente il pole master insomma :sard:
In nessuno sport 1 vale 1. Loro lo vogliono far credere e le menti deboli lo ripetono, perchè non capiscono nulla di sport, tanto meno di F1.

E' la mentalità americana portata in F1. Basti vedere la quantità ridicola di """record""" che vengono continuamente proclamati nelle leghe sportive americane :asd:

Oggi ha sbagliato la RedBull. Verstappen è stato fantastico e mi è dispiaciuto veramente non vederlo vincere.

seconda gara di fila noiosetta

mclaren cosi cosi, prendiamoci sti punti e andiamo avanti
bravo leclerc che è come se avesse vinto con questo 4 posto
hamilton e mercedes devastanti, fanno quello che vogliono, verstappen pure quando non sbaglia niente arriva dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro