Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho parlato troppo presto. Anche se potevano farlo riaccodare.Per fortuna nella sfiga gli è andata bene.
Speri sempre di esserci il giorno che tutto questo finiràMi spiegate una cosa senza trollaggi, ma come fate a seguire questa "cosa"?
Davvero, non capisco cosa ci sia di bello
Contare le vittorie per meri numeri è decontestualizzare, ed anche un insulto all'intelligenza. Questa F1 lo fa in continuazione e per questo la detesto.Ci vediamo l'anno prossimo
Mi scordo sempre che la RedBull è un team ridicolo
Solo la Ferrari può fermarli. Un altro record di Senna andato come se nulla fosse. E va be', deve essere proprio forte questo Hamilton.
Ma infatti ascolto giocando al pc o facendo altro. I tempi in cui seguivo costantemente la F1 sono finiti da un bel po'. L'anno scorso l'ho boicottata di netto.Mi spiegate una cosa senza trollaggi, ma come fate a seguire questa "cosa"?
Davvero, non capisco cosa ci sia di bello
Ieri ho visto un video ufficiale F1 in cui Hamilton è il pole master della F1. Peccato che nel rapporto tra GP disputati e pole position ottenute (per non parlare del gap medio col compagno di squadra) le cose siano un po' diverseContare le vittorie per meri numeri è decontestualizzare e anche un insulto all'intelligenza. Questa F1 lo fa in continuazione e per questo la detesto.
In nessuno sport 1 vale 1. Loro lo vogliono far credere e le menti deboli lo ripetono, perchè non capiscono nulla di sport, tanto meno di F1.Ieri ho visto un video ufficiale F1 in cui Hamilton è il pole master della F1. Peccato che nel rapporto tra GP disputati e pole position ottenute (per non parlare del gap medio col compagno di squadra) le cose siano un po' diverse
Sia Bottas che Rosberg che Leclerc l'hanno battuto come poleman dell'anno in anni diversi. Decisamente il pole master insomma![]()
A parte la strategiaverstappen pure quando non sbaglia niente arriva dietro