Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io farei una roba tipo F2.Il week end così mi pare una cagata, se vogliono tenere le libere 2 o tolgono il parco chiuso o per me possono cancellarle.
La qualifica la sera di venerdì non va bene, ci saranno piste che in certi mesi all'ora dell'aperitivo non sono agibili causa buio, a questo punto meglio l'ora di pranzo com'era secoli fa, almeno si può seguire in pausa.
La sprint race si deve chiamare sprint race e non qualifica e deve assegnare più punti (almeno il doppio di ora) e deve darli almeno ai primi 6 come le gare di tanti anni fa, se no così com'è è più dannosa che vantaggiosa.
Non venitemi più a dire che i piloti in gara gestiscono per colpa delle gomme e della benzina e che quindi bisogna abolire i limiti e mettere gomme più dure, che gestiscono uguale nelle sprint![]()
Lui è quello che quando vinceva con un minuto di vantaggio, partendo dalla pole e rimanendo sempre in testa diceva che non era stata una vittoria facile a dispetto di quanto potesse sembrare. E spesso e volentieri si inventava problemi di gomme e/o altro per ottenere attenzione e dire a fine gara che si era dovuto sudare la vittoria.Vabbè che dichiarazioni ha fatto? Ha semplicemente detto che Verstappen avrà una vittoria facile ed è vero per come si sono messe le cose, poi mai dire mai
Thisfar in modo di apparire come il messia capace di fare miracoli se le cose dovessero prendere una piega a lui favorevole oggi.
È il marchio di fabbrica di Hamilton
Hard non rossaTutti con gialla e Hamilton parte con la rossa.
Tsunoda non parte
Grazie mo correggo. È la confusione pre partenzaHard non rossa
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk