Formula 1 GP d'Olanda 2021 | Zandvoort

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hamilton no power e 1-2 Ferrari, non male queste FP2 :asd:

In ogni caso tra bandiere rosse (che di sto passo vedremo probabilmente anche domani e domenica) e pista nuova non si riesce ancora a capire come siano messe rispettivamente Mercedes e Red Bull. Ferrari sembra abbastanza competitiva, chissà se magari si riesce a fare da terzo incomodo, ma in ogni caso è importante riuscire a stare davanti alla McLaren.
 
penso domani le qualifiche saranno molto problematiche per quanto riguarda il traffico
 
Kimi Raikkonen risultato positivo al covid-19. Non prenderà parte al Gp d'Olanda, al suo posto Robert Kubica
Post automatically merged:

Peccato, spiace per Kimi ma perchè non hanno considerato Raghunathan?
 
Sainz l'ha spaccata per bene

E-byNjkXIAISHL3
 
Dopo le buone impressioni di ieri sembra che la Ferrari oggi sia decisamente retrocessa. In più ci si mette Sainz a muro.

Peccato per Kimi che quindi non avrà mai l'occasione di correre a Zandvoort, ma sono contento di rivedere Kubica in un GP.
 
la pista è bellissima ma non so cosa ne può uscire in gara quanto a sorpassi e spettacolo effettivo

è anche vero che hauger stamattina in f3 ne ha fatto uno assurdo, quindi mai dire mai
 
la seconda guida di rb è maledetta chiunque mettono succedono casini :asd:
 
Il problema è la Red Bull, però la situazione comincia a diventare davvero ridicola. La squadra deve assolutamente fare qualcosa, rendere la macchina più gestibile anche per la seconda guida. Terzo pilota con gli stessi problemi, almeno lui riesce un po' a sopperire in gara rispetto agli altri due, ma non va bene comunque. Sorpreso dalle Williams, di nuovo
 
cmq la williams sta diventando una costante
finalmente sembra che si è usciti dal pantano delle ultime stagioni, se continuano cosi e l'anno prossimo hanno azzeccato la macchina si può sperare in una presenza costante in zona punti in gara
 
Dopo le buone impressioni di ieri sembra che la Ferrari oggi sia decisamente retrocessa. In più ci si mette Sainz a muro.

Peccato per Kimi che quindi non avrà mai l'occasione di correre a Zandvoort, ma sono contento di rivedere Kubica in un GP.
Il fatto è che oggi Kimi tornava agilmente in q2 dopo mesi che non ci entrava e domani poteva andare a punti, Kubica purtroppo non è più un pilota da F1.


Perez sono anni che dico che è sopravvalutato, troppo incostante tipo l'osannato hulkenberg, anche oggi lo ha dimostrato uscendo subito con un missile sotto al culo, con un distacco pazzesco dal compagno
Post automatically merged:

perez sta diventando albon :facepalm2:
Perez anche in force India era incostante, gare super e gare in fondo al gruppo, la costanza gli è sempre mancata e non puoi stare in un top team se fai 3 gare buone e poi 3 gare di fila dove sembri un terzo pilota che corre la prima gara
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top