Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix:ocon vince
williams entrambe a punti
e latifi davanti a russel
domenica clamorosa
Ma neanche, l'ha chiuso che era ancora in rettilineo e la curva 4 l'ha fatta con la traiettoria ideale. In sostanza in pista, a parità di condizioni, ha passato solo Giovinazzi e Schumacher. E ha una Mercedes.A me la pista piace, i duelli sono rari, ma sono bellissimi tra curva 2 e 4, mi sono sempre piaciuti parecchio, però ha tirato fuori tutti i problemi di queste vetture. Impossibile stare dentro il secondo dalla vettura davanti, aria sporca che distrugge gomme e aerodinamica e settore centrale che rende impossibile creare i presupposti per un sorpasso. Vettel era più veloce di Ocon e per quanto mi stia pure bene che non riesca a passarlo, non c'è stato nemmeno un vero duello. Gli unici duelli sono stati tra piloti con differenze di prestazioni eclatanti ed era tutto sulle spalle di chi doveva difendersi con macchina più lenta, Hamilton ha fatto un bel sorpasso deciso in curva 4 su Tsunoda, ma per il resto nulla di eccezionale.
Stop/go che anche a me pareva esagerato, ma poi sono andato a leggere il comunicato, non ha sforato di 2-3 km/h come avviene di solito, è andato a 105,2 km/h in pit lane con limite 80. InsommaMa poi…. A Giovinazzi hanno dato lo Stop/Go penalty per la velocità in pit e a Hamilton a Silverstone hanno dato 10 secondi di penalità per aver causato quell’incidente… mah…
E se poi te ne penti?Oggi ho avuto abbastanza gioie da Tokyo, questa gara a queste condizioni evito tranquillamente di sorbirmela.
Il tuo avatarsi dimostrano pagliacci ancora una volta...
Cristo santo che schifo di fighetta che è sto uomo![]()
F1 | GP Ungheria-Hamilton portato dai medici: problemi di disidratazione per il britannico
Lewis Hamilton ha dovuto essere assistito dai medici del team Mercedes dopo il GP d'Ungheria per aver sofferto di disidratazione e vertigini.f1ingenerale.com
Quoto tutto, soprattutto il discorso penalità, da rivedere completamente. Ad esempio non esiste che dai una penalità di 10 secondi ad Hamilton per aver buttato fuori Verstappen, stesso discorso vale per le penalità date oggi.Squalifica di Vettel giusta. Dispiace, ma giusta. Serve 1 litro di benzina nel serbatoio a fine gara, lui aveva 0.3. Qui non si scappa. Coglioni in Aston Martin a mettergli il carburante al limite, mettere un litro in più costava troppo? Hanno cannato i conti evidentemente.
Piuttosto, mi fanno ridere diverse cose: anziché preoccuparsi del fatto che Bottas, Stroll e Sainz non si siano tolti una T-Shirt in tempo per la pioggia e averli investigati e aver dato una reprimenda per questo, stare un po' più attenti sugli episodi no? Tsunoda ha distrutto la gara di Sainz con una palese irregolarità e ha pagato zero. Russell e Latifi hanno scavalcato tutti - e non si è quindi ripartiti in pit-lane con l'ordine della griglia (a parte l'ovvia assenza di Mazepin) -, Russell ha restituito le posizioni, Latifi no e nessuno ha detto nulla.
Per non parlare delle 5 posizioni di penalità ridicole date per la gara successiva a Stroll e Bottas che hanno insieme distrutto completamente la gara di tre piloti (Perez, Norris, Leclerc), praticamente quella di altri due (Verstappen, Ricciardo) e compromesso quella di altri due ancora (Gasly, Alonso) che per evitare il caos hanno fatto curva 1 direttamente in centro a Budapest. Cioè hanno coinvolto mezza griglia in questo disastro e ricevono una sanzione pari a quella di una sostituzione del cambio. Qui c'è più di qualcosa che non va.
Quando se ne andò in pensione Whiting esultai, ma questo Masi è disastroso cento volte peggio, oltre a essere al limite (e a volte oltre) della malafede.
Post automatically merged:
Fix:
Ocon vince
Ferrari a podio
Williams entrambe a punti con Latifi davanti a Russell
Alfa a punti
Ancora peggio
Post automatically merged:
Ma neanche, l'ha chiuso che era ancora in rettilineo e la curva 4 l'ha fatta con la traiettoria ideale. In sostanza in pista, a parità di condizioni, ha passato solo Giovinazzi e Schumacher. E ha una Mercedes.
Gli altri che ha sorpassato li ha passati di potenza (Tsunoda, Latifi), di trazione per la gomma di una mescola migliore e molto più fresca (Sainz) e sfruttando un errore dell'avversario (Alonso, cui però non si può dire assolutamente nulla). E ripeto, ha una Mercedes. È bastato che qualcuno si difendesse leggermente più del solito e nonostante avesse un passo di 3-4 secondi al giro migliore (!) si è fatto cinque giri alle spalle del suddetto. Un fenomeno, Hamilton. Era MOOOOLTO più forte quand'era più giovane, si vede che non è più abituato a lottare. Eh a furia di avere tappeti rossi stesi poi ti adagi.
Post automatically merged:
Stop/go che anche a me pareva esagerato, ma poi sono andato a leggere il comunicato, non ha sforato di 2-3 km/h come avviene di solito, è andato a 105,2 km/h in pit lane con limite 80. Insomma
Post automatically merged:
E se poi te ne penti?
Post automatically merged:
Il tuo avatar![]()
Si le devono rivedere completamente. Ad esempio secondo me se butti fuori un avversario, e quello è costretto a cambiare PU con tanto di penalità te dovresti prendere la sua stessa penalità. Alla Red Bull la Mercedes ha sfasciato tre vetture in due gare e non ha preso nessuna ripercussione importante, non è normale.L'Alfa non ne sta facendo veramente una giusta, sono un disastro totale.
Il discorso penalità è ridicolo. In base alle ultime penalità date sembra proprio che più è grave il danno fatto, minore e la penalità inflitta.
In alfa sono due anni che gli ingegneri non capiscono un cazzo e mi chiedo come fanno ai piani alti sia di alfa che di Sauber a non notare la cosa e prendere provvedimenti.Ma vogliamo parlare di Alfa che fa rientrare Giovinazzi in pit lane alla seconda partenza per montargli le intermedie? Giovinazzi che, ricordo, aveva già le gomme da asciutto, fosse stato l'unico a partire insieme a Hamilton in griglia si sarebbe trovato in testa in solitaria con 10-15 secondi di vantaggio su Ocon e non avrebbe nemmeno preso la penalità perché non avrebbe fatto l'eccesso di velocità, avrebbe fatto dei puntoni sicuri. Disastro totale.
Che idiozia rimanere senza benzina dopo 99 giri a seguire un altro pilota, cioè come hanno fatto?che idiozia squalificare per ste robe
A me pare una cosa davvero troppo stupida rimanere senza benzina in una gara del genereL'Aston Martin però ha fatto ricorso. Pare che ci siano 1,44 litri nel serbatoio ma per qualche motivo non riescono ad estrarli. Pertanto la classifica è ancora sub judice.
No questo no, non esagerare, potrebbe capitare a tutti di star male, non scherziamo su ste cose, fate i bravi su.Cristo santo che schifo di fighetta che è sto uomo
Post automatically merged:
Cioè raga, quante volte a Raikkonen è successo di restare senza acqua fin dalla partenza? Mai una lamentela, questo invece in una gara per metà sotto le nuvole poverino ha avuto bisogno di andare dal dottore per far dire alla gente "aaaaah, ecco perché Dio non è riuscito a soprassare gli indegni inferiori che corrono con lui, stava soffrendo le pene dell'inferno "