Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conosco questo gioco, trova le differenze, no?A me pare una cosa davvero troppo stupida rimanere senza benzina in una gara del genere
Post automatically merged:
![]()
Non accetteranno mai il ricorso. Per la FIA significherebbe perdere ogni tipo di credibilità nei confronti delle squadre, perché dimostrerebbero o di non essere nemmeno in grado di fare una semplicissima verifica tecnica o di prendere in maniera troppo evidente delle decisioni politiche.L'Aston Martin però ha fatto ricorso. Pare che ci siano 1,44 litri nel serbatoio ma per qualche motivo non riescono ad estrarli. Pertanto la classifica è ancora sub judice.
Che poi lo si sta attaccando per quello che ha fatto sul podio che non ha festeggiato, quando è stato male per davvero, dovuto ancora ai postumi del Covid.Mamma mia, qui dentro di legge roba ridicola. Pare che Hamilton vi abbia ammazzato un parente, relax![]()
La sola storia dei postumi del Covid mi spiace ma non regge, l'ha fatto a novembre e non è che i postumi si ripresenta a spot a inizio agosto, sarebbe dovuto essere ben più evidente in altre gare più calde viste durante l'anno (ad esempio in Austria). Non ha potuto bere, quello sì. Magari le due cose messe insieme lo hanno messo in quelle condizioni.Che poi lo si sta attaccando per quello che ha fatto sul podio che non ha festeggiato, quando è stato male per davvero, dovuto ancora ai postumi del Covid.
Vi dovreste vergognare per certe affermazioni, va bene il tifo e il perculamento (fino a un certo punto), ma non si scherza con la salute.
Mah, fate come voleteLa sola storia dei postumi del Covid mi spiace ma non regge, l'ha fatto a novembre e non è che i postumi si ripresenta a spot a inizio agosto, sarebbe dovuto essere ben più evidente in altre gare più calde viste durante l'anno (ad esempio in Austria). Non ha potuto bere, quello sì. Magari le due cose messe insieme lo hanno messo in quelle condizioni.
Non guardo quello che voglio, ma la realtà. Hanno dichiarato che Hamilton non ha potuto bere e, casualmente, ha concluso la gara mezzo disidratato. La storia dei postumi del Covid è una balla e ho spiegato il perché. I postumi, se ci sono, li hai e basta, non vanno e vengono a comando.Mah, fate come volete, se volete continuare a vedere ciò che volete voi, alzo le mani.
Vanno e vengono a comando? ma cosa dici?Non guardo quello che voglio, ma la realtà. Hanno dichiarato che Hamilton non ha potuto bere e, casualmente, ha concluso la gara mezzo disidratato. La storia dei postumi del Covid è una balla e ho spiegato il perché. I postumi, se ci sono, li hai e basta, non vanno e vengono a comando.
Ehm io il Covid l'ho fatto, pure pesante, tra dicembre e gennaio (per la precisione dal 5 dicembre al 3 gennaio). Con strascichi che ho ancora addosso. I miei l'hanno fatto ancora più pesante di me (mia madre ha rischiato un paio di notti di lasciarci le penne, ma l'hanno ripresa per i capelli, due settimane di ospedale, mio padre una) e anche loro gli strascichi ancora li hanno. So benissimo di cosa parlo, a mie spese, altrimenti non mi sognerei mai di dare giudizi su una roba del genere, non sono mica come quei fenomeni da social che sparano sentenze a caso. E comunque mi sa che hai letto male: ho scritto che NON vanno e vengono a comando non nel senso che li può mostrare solo quando gli pare, ma nel senso che se hai strascichi così tanto evidenti ce li hai da quando hai fatto il virus, non stanno (nel caso di Hamilton) silenti da dicembre a luglio e magicamente ad agosto affiorano. Fossero quelli, in gare ben più calde di ieri i disagi fisici di Hamilton sarebbero stati ben più evidenti. Il long Covid ti rende parecchio indisposto fisicamente e Lewis mai, MAI prima di ieri aveva mostrato segni di questo tipo nei post gara. Può essere allenato quanto vuole, ma non è un cyborg. Calciatori come Dybala, Calhanoglu, Belotti hanno avuto il long Covid in stagione, ad esempio, e dalle prestazioni/dai cali avuti in campo si è notato parecchio. Hamilton no, mai.Vanno e vengono a comando? ma cosa dici?, è proprio perchè ha avuto il Covid mesi fà che la disidratazione l'ha steso così, ho colleghi di lavoro che hanno ancora sintomi/conseguenze che vanno e vengono a distanza di un anno e più, quindi non dire cose che non sapete per favore.
Macchina inferiore? Nelle ultime due gare proprio no. Prima, forse (e nemmeno sempre - in Portogallo, per esempio, era molto migliore), leggermente, ma vatti a vedere i DNF di Verstappen e quelli di Hamilton, poi ne riparliamo di come sarebbe dovuta essere la classifica. Ah e Verstappen di errori non ne ha fatti, eppure si trova dietro perché è stato fiocinato due volte da due Mercedes. Hamilton li ha fatti e anche grossi, ma come al solito non li ha pagati (Imola e Silverstone). Ha pagato solo Baku, dove però il suo fantomatico culo era già intervenuto in precedenza spedendo fuori gara Verstappen, quindi non ha perso punti lo stesso.Intanto Hamilton zitto zitto si ritrova davanti al mondiale a metà campionato con una macchina inferiore, insultatelo pure ahah
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
...Ehm io il Covid l'ho fatto, pure pesante, tra dicembre e gennaio (per la precisione dal 5 dicembre al 3 gennaio). Con strascichi che ho ancora addosso. I miei l'hanno fatto ancora più pesante di me (mia madre ha rischiato un paio di notti di lasciarci le penne, ma l'hanno ripresa per i capelli, due settimane di ospedale, mio padre una) e anche loro gli strascichi ancora li hanno. So benissimo di cosa parlo, a mie spese, altrimenti non mi sognerei mai di dare giudizi su una roba del genere, non sono mica come quei fenomeni da social che sparano sentenze a caso. E comunque mi sa che hai letto male: ho scritto che NON vanno e vengono a comando non nel senso che li può mostrare solo quando gli pare, ma nel senso che se hai strascichi così tanto evidenti ce li hai da quando hai fatto il virus, non stanno (nel caso di Hamilton) silenti da dicembre a luglio e magicamente ad agosto affiorano. Fossero quelli, in gare ben più calde di ieri i disagi fisici di Hamilton sarebbero stati ben più evidenti. Il long Covid ti rende parecchio indisposto fisicamente e Lewis mai, MAI prima di ieri aveva mostrato segni di questo tipo nei post gara. Può essere allenato quanto vuole, ma non è un cyborg. Calciatori come Dybala, Calhanoglu, Belotti hanno avuto il long Covid in stagione, ad esempio, e dalle prestazioni/dai cali avuti in campo si è notato parecchio. Hamilton no, mai.
Post automatically merged:
Macchina inferiore? Nelle ultime due gare proprio no. Prima, forse (e nemmeno sempre - in Portogallo, per esempio, era molto migliore), leggermente, ma vatti a vedere i DNF di Verstappen e quelli di Hamilton, poi ne riparliamo di come sarebbe dovuta essere la classifica. Ah e Verstappen di errori non ne ha fatti, eppure si trova dietro perché è stato fiocinato due volte da due Mercedes. Hamilton li ha fatti e anche grossi, ma come al solito non li ha pagati (Imola e Silverstone). Ha pagato solo Baku, dove però il suo fantomatico culo era già intervenuto in precedenza spedendo fuori gara Verstappen, quindi non ha perso punti lo stesso.
Chi sa come è primoIntanto Hamilton zitto zitto si ritrova davanti al mondiale a metà campionato con una macchina inferiore, insultatelo pure ahah
Ritiro a Silverstone per incidente proprio con Lewis che lo butta fuori, qui viene centrato da Bottas alla prima curva e corre tutto il GP con metà macchina. Poi sì, proprio zitto zittoIntanto Hamilton zitto zitto si ritrova davanti al mondiale a metà campionato con una macchina inferiore, insultatelo pure ahah
Però a memoria non capita a nessuno da molti anni e non è capitato in gare più calde e faticose, quando i piloti uscivano dalla macchina che erano un bagno di sudoreNo questo no, non esagerare, potrebbe capitare a tutti di star male, non scherziamo su ste cose, fate i bravi su.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Adesso si scopre che Mercedes ha montato il serbatoio di riserva sulle proprie vettureL'Aston Martin però ha fatto ricorso. Pare che ci siano 1,44 litri nel serbatoio ma per qualche motivo non riescono ad estrarli. Pertanto la classifica è ancora sub judice.
Bisogna un attimo ridimensionare la storia della metà macchina, tra quelli in pista Verstappen è stato il quarto pilota più veloce e Gasly è andato più veloce di lui solo facendo un giro in situazione da qualifica (gomme nuove e serbatoio vuoto).Ritiro a Silverstone per incidente proprio con Lewis che lo butta fuori, qui viene centrato da Bottas alla prima curva e corre tutto il GP con metà macchina. Poi sì, proprio zitto zitto![]()
Bisogna un attimo ridimensionare la storia della metà macchina, tra quelli in pista Verstappen è stato il quarto pilota più veloce e Gasly è andato più veloce di lui solo facendo un giro in situazione da qualifica (gomme nuove e serbatoio vuoto).![]()
A parte che gli manca un pezzo di vettura e lo puoi vedere qui sopra
Non fosse che non ha mai lottato contro Hamilton, ma contro Schumacher e Ricciardo, entrambi nettamente più lenti della sua Red Bull azzoppata.A parte che gli manca un pezzo di vettura e lo puoi vedere qui sopra
Era ridicolo il sottosterzo che aveva, non riusciva ad essere aggressivo sull'acceleratore come al solito, ma neppure in staccata e in percorrenza, non riusciva a superare nessuno mentre Hamilton in una condizione simile ha superato tutti con estrema facilità (tolto Alonso che si è difeso strenuamente). Si è fatto l'ultima parte di gara con le medium come Hamilton e comunque non era abbastanza veloce da superare Ricciardo con le hard, ci ha messo un bel po' e il suo giro migliore è stato persino più lento di Alonso che aveva le hard e lontanissimo dal tempo di Hamilton nonostante si fosse fermato qualche giro dopo. Mai un giro veloce, neanche subito dopo il pitstop. Cioè se mi dici che è normale farsi rifilare due secondi da Hamilton ti dico okay, ma non sono convinto
![]()
Non si possono paragonare le due cose. Verstappen ha fatto un capolavoro già a non avere un ritiro con un’auto in quelle condizioni.Non fosse che non ha mai lottato contro Hamilton, ma contro Schumacher e Ricciardo, entrambi nettamente più lenti della sua Red Bull azzoppata.
L'Hungaroring è un circuito dove è difficile superare, questa dovrebbe essere la premessa a qualsiasi discorso su rimonte tentate o completate. Solo che ad Hamilton gli si fa le pulci per dieci giri dietro un guerriero come Alonso che si è difeso benissimo (e che tra l'altro era il pilota più veloce in pista dopo l'inglese), mentre a Verstappen si perdonano gli otto giri dietro Schumacher peché aveva mezza auto, senza considerare che mezza Red Bull andava comunqe due secondi più veloce della HAAS (overo il distacco che gli ha rifilato il giro dopo il sorpasso).
Ma valuti le auto in base ai tempi od alle fotografie? Poteva correre anche su tre ruote, il cronometro dimostra che era il più veloce in pista dopo Hamilton ed Alonso (Gasly non lo conto per i motivi già detti, ma anche a volerlo contare sarebbero appena tre piloti più veloci di lui).Non si possono paragonare le due cose. Verstappen ha fatto un capolavoro già a non avere un ritiro con un’auto in quelle condizioni.
Secondo me sono meriti di Verstappen, aveva un’auto distrutta ed è comunque riuscito a fare qualche sorpasso, nessuno nega che la Red Bull sia un razzo, ma vorrei vedere quanti piloti sarebbero riusciti a fare quello che ha fatto Verstappen in Ungheria.Ma valuti le auto in base ai tempi od alle fotografie? Poteva correre anche su tre ruote, il cronometro dimostra che era il più veloce in pista dopo Hamilton ed Alonso (Gasly non lo conto per i motivi già detti, ma anche a volerlo contare sarebbero appena tre piloti più veloci di lui).
Sia chiaro che non voglio dire che abbia fatto una brutta gara, anche perché dal punto di vista psicologico la situazione per lui era terribile. E' solo che mi meraviglio sempre per l'antisportività di chi sminuisce ogni risultato di Hamilton attribuendolo alla vettura mentre attribuisce ogni merito a Verstappen come se la Red Bull non fosse un razzo. Quella Red Bull, in quelle condizioni, era più veloce di Ferrari e McLaren.