Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale scempio, è una cosa che c'è da sempre in altri sport in cui si fanno gara 1 e 2.Che scempio. Ridatemi il passato.
E cosa c'entra? A me piace come era prima.Ma quale scempio, è una cosa che c'è da sempre in altri sport in cui si fanno gara 1 e 2.
Ma tanto sono solo 3 gare, quindi non capisco il problema.E cosa c'entra? A me piace come era prima.
Mi toglie l'emozione della qualifica vera e propria. Quello che assisteremo fra poco sarà inutile.Ma tanto sono solo 3 gare, quindi non capisco il problema.
Ma non è veroMi toglie l'emozione della qualifica vera e propria. Quello che assisteremo fra poco sarà inutile.
Non è questione di cantare vittoria troppo presto, la filosofia della macchina stretta è quasi sicuramente fallimentare, come stanno dimostrando anche le altre che hanno seguito questa filosofiaLo fa sempre, durante le prove libere esagera sempre per capire i limiti della vettura.
Comunque non vorrei cantare vittoria troppo presto e ci capisco pure poco se non nulla di motori, aerodinamica e compagnia bella, ma comincio a pensare che il progetto Mercedes senza sidepods sia completamente sbagliato, non credo sia solo colpa del porpoising.
Si ma se domani non finisci primo non sei primo in gara seppur in qualifica eri in pole.Ma non è vero, sarà sempre importante per fare punti domani.
Non vedo il problema, se oggi fai pole parti davanti, e dato che la sprint dura poco basta stare davanti senza fare danni per partire nelle prime file, e comunque anche arrivare secondo in gara domenica e vincere la sprint da più punti, quindi, come detto, non vedo tutto sto problema.Si ma se domani non finisci primo non sei primo in gara seppur in qualifica eri in pole.
O sto capendo male?
Come prima, viene congelato l'assetto e si entra in parco chiusoMa ora come funziona con l'assetto? Doveva essere congelato dopo le PL1, ma è ancora cosi con la pioggia?![]()