Formula 1 GP Emilia Romagna 2022 - Imola

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ferrari molto competitiva sul bagnato intenso e su pista da intermedie, non si vedeva da una vita

Lo fa sempre, durante le prove libere esagera sempre per capire i limiti della vettura.

Comunque non vorrei cantare vittoria troppo presto e ci capisco pure poco se non nulla di motori, aerodinamica e compagnia bella, ma comincio a pensare che il progetto Mercedes senza sidepods sia completamente sbagliato, non credo sia solo colpa del porpoising.
Non è questione di cantare vittoria troppo presto, la filosofia della macchina stretta è quasi sicuramente fallimentare, come stanno dimostrando anche le altre che hanno seguito questa filosofia

Si ma se domani non finisci primo non sei primo in gara seppur in qualifica eri in pole.

O sto capendo male?
Non vedo il problema, se oggi fai pole parti davanti, e dato che la sprint dura poco basta stare davanti senza fare danni per partire nelle prime file, e comunque anche arrivare secondo in gara domenica e vincere la sprint da più punti, quindi, come detto, non vedo tutto sto problema. :sisi:

Ma ora come funziona con l'assetto? Doveva essere congelato dopo le PL1, ma è ancora cosi con la pioggia? :hmm:

Ma ora come funziona con l'assetto? Doveva essere congelato dopo le PL1, ma è ancora cosi con la pioggia? :hmm:
Come prima, viene congelato l'assetto e si entra in parco chiuso
Post automatically merged:

Rosberg ha dichiarato Leclerc come favorito per il titolo, quindi congrats a Sainz per il primo titolo piloti.

Stesse condizioni del anno scorso verso la fine gara

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro