Formula 1 GP Francia 2022 - Parcheggio Paul Ricard

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa doveva essere la pista più adatta alle Mercedes, per ora stanno sul secondo e mezzo :asd:

Sainz e Magnussen hanno l'assetto da gara e vanno più forti sul giro secco di chi ha l'assetto ibrido qualifica/gara :asd: Magnussen gomma usata, Sainz giro perfetto e dà 1 secondo a Max

Le Mercedes non ci sono proprio oggi

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Hanno però fatto il giro con gomme usate e hai visto anche Leclerc quanto ha perso. La vera anomalia sono Magnussen (gomme usate) e Sainz (un abisso di distacco): le Mercedes hanno comunque a tiro le McLaren, che il loro giro l'hanno fatto con gomme nuove.

Bellissimo lavoro di squadra. Speriamo bene per domani.

la ferrari una volta tanto azzecca la strategia di squadra

strepitoso norris davanti ad una mercedes, meglio di cosi non si poteva

È ovvio che devono trovare la quadra tutti. Coi tempi sul passo gara Red Bull, oggi, è dietro pure a Mercedes e neanche di poco, Ferrari con quelli di ieri pure, ma era pole certa.
Fossi in Leclerc e Verstappen, stanti Sainz penalizzato e Perez così in difficoltà e vedendo quanto è distante la Mercedes sul giro secco, punterei tutto sulla domenica e via andare. Oddio, così facendo Verstappen forse sarebbe a rischio con Hamilton per la posizione in griglia, ma tanto lo supererebbe agilmente.
Io dico che dovete smettere di guardare le libere, io ormai le guardo quando posso solo per sentire il "gossip motoristico", per il resto questi short run sono totalmente inutili, servono ai piloti a prendere confidenza con la pista, ma sono solo usura inutile ai fini della gara e del campionato lato vettura

quindi domani non si vince come al solito partendo davanti o è la volta buona? :dsax:

la ferrari una volta tanto azzecca la strategia di squadra

strepitoso norris davanti ad una mercedes, meglio di cosi non si poteva
Carlos non poteva fare altro, partendo ultimo, ma direi che più che il muretto bisogna ringraziare Haas che ha spinto Carlos a girare :asd:

Io dico che dovete smettere di guardare le libere, io ormai le guardo quando posso solo per sentire il "gossip motoristico", per il resto questi short run sono totalmente inutili, servono ai piloti a prendere confidenza con la pista, ma sono solo usura inutile ai fini della gara e del campionato lato vettura
Lol pensa te, 10 team e 20 tra i piloti migliori del mondo che stanno a sprecare motore, cambio, benzina e gomme per niente, visto che per prendere confidenza con la pista basterebbe un simulatore :asd: ma che stai a dì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro