Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai sono 2 stagioni che le previsioni di usura non vengono rispettate e ci credo bene, come fai a sapere quanto dura una gomma se la provi 3-4, 10 giri quando va bene?Lol pensa te, 10 team e 20 tra i piloti migliori del mondo che stanno a sprecare motore, cambio, benzina e gomme per niente, visto che per prendere confidenza con la pista basterebbe un simulatorema che stai a dì?
Quest'anno è quasi sempre stato così perché in quasi tutti i weekend c'è stata la pioggia oppure la sprint race a comprimere il weekend. L'anno scorso non mi pare proprio ci siano stati casi del genere, con poche eccezioni. Alla Ferrari, per dire, è capitato solo in Francia e in Portogallo, per il resto mai, ma anche negli altri team.Dai sono 2 stagioni che le previsioni di usura non vengono rispettate e ci credo bene, come fai a sapere quanto dura una gomma se la provi 3-4, 10 giri quando va bene?
Quei giri servono ai piloti per prendere confidenza e sistemare gli assetti, o testare, se ci sono, nuovi pezzi, forse ai motoristi per aggiustare le mappe, ma a livello meccanico e di strategie di gara sono solo uno spreco.
O gli danno un motore extra per le libere o vedremo sempre mappe da utilitaria e short run utili a Vanzini per sbagliare la previsione sulle strategie
Capisci che girano il meno possibile e di certo non per verificare quanto durino le gomme
motore, muretto e gomme. domani sarà una sudata collettiva.Pianti preventivi ne abbiamo?
Si crepa di caldo, sia qui che in Francia, occhio che il sudore è in primis dovuto a questomotore, muretto e gomme. domani sarà una sudata collettiva.
no il sudore è dovuto al fatto che ogni gara di questa ferrari è una via crucis dal primo all'ultimo giro. il caldo torrido è quasi marginale, sarà così anche a novembre per noiSi crepa di caldo, sia qui che in Francia, occhio che il sudore è in primis dovuto a questo![]()
Finché nelle libere faranno a gara a chi risparmia di più il motore i risultati saranno questiMi aspettavo una pole facile di Max dalle aspettative post FP3 e invece no...
Bello il budget cap ehFinché nelle libere faranno a gara a chi risparmia di più il motore i risultati saranno questi
Il problema qui è il limite dei 3 motori, girare alla massima potenza per tutte le libere lo usurerebbe di più che nelle gareBello il budget cap eh
C'è da anni il limite delle 3 PU prima della penalità in realtà.Il problema qui è il limite dei 3 motori, girare alla massima potenza per tutte le libere lo usurerebbe di più che nelle gare
Come andrà in vacca la gara di Leclerc oggi?
Visto che il motore è alla terza gara direi che la cosa più probabile è una bella grigliata (la PU Ferrari ha dimostrato di reggere circa 3 GP), altrimenti ci penseranno ai box
E sono anni che nelle libere girano pesantemente castratiC'è da anni il limite delle 3 PU prima della penalità in realtà.