FlareZero
Supporter
Il pericolo c'era però.Avevano paura che gli esplodessero le gomme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pericolo c'era però.Avevano paura che gli esplodessero le gomme
Il pericolo c'era però.
In effettiRischiala, tanto cosa succede sennò, perdi 11 punti?
Se non l'avessero fermato "Eh ma è esplosa la gomma, sti coglioni non potevano pensarci prima e farlo fermare?"Rischiala, tanto cosa succede sennò, perdi 11 punti?
McLaren che sembra tornata a inizio stagione, poi il nulla.i ferraristi devono mettersi l'anima in pace il mondiale è finito ma non da oggi
verstappen quest'anno non sbaglia niente, è imperturbabile
mecerdes torna a vita, hamilton favoloso, se le ferrari continuano a buttar punti devono iniziare a guardarsi indietro piu che avanti
alpine fa piu punti di noi, altra gara negativa ed anonima
Anche questo è vero.Se non l'avessero fermato "Eh ma è esplosa la gomma, sti coglioni non potevano pensarci prima e farlo fermare?"
lo fermano "Eh ma perchè non hanno rischiato sti coglioni?"
Ma hanno fatto bene a fermarlo per non rischiare qualche foratura o un decadimento che lo avrebbe portato lo stesso al 5 posto. Unica cosa dovevano fermalo prima o non fargli perdere tempo con il sorpasso su Perez.Se non l'avessero fermato "Eh ma è esplosa la gomma, sti coglioni non potevano pensarci prima e farlo fermare?"
lo fermano "Eh ma perchè non hanno rischiato sti coglioni?"
Accontentarsi è il motivo per cui perdi il campionatoLa sicurezza del pilota deve venire prima di punti e/o cose varie, se lo han fermato perchè hanno avuto questa paura allora è stato giusto.
Tanto na quinta posizione è positiva contando che veniamo dallo 0 di Charles (va beh, gli errori succedono quindi ok)
Accontentarsi è il motivo per cui perdi il campionato
Ti pare che sta gente che non sa fare le strategie sia in grado di capire questo? Stai parlando della Ferrari non del team MercedesSe avevano anche il minimo dubbio di non far arrivare Carlos al traguardo hanno fatto bene a fermarlo. Senza se e senza ma
Però non si preoccupano del fatto che gli sia scoppiato il cervello almeno da 5/6 gran premiAvevano paura che gli esplodessero le gomme