Formula 1 GP Francia 2022 - Parcheggio Paul Ricard

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
63 punti di vantaggio, mondiale che sarà vinto a suon di vittorie in carrozza con gli avversari che si fanno fuoti da soli.

i ferraristi devono mettersi l'anima in pace il mondiale è finito ma non da oggi
verstappen quest'anno non sbaglia niente, è imperturbabile

mecerdes torna a vita, hamilton favoloso, se le ferrari continuano a buttar punti devono iniziare a guardarsi indietro piu che avanti

alpine fa piu punti di noi, altra gara negativa ed anonima

io non ho proprio piu parole per questa scuderia, ma quanto sono ringolioniti a quel muretto?

Rischiala, tanto cosa succede sennò, perdi 11 punti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non l'avessero fermato "Eh ma è esplosa la gomma, sti coglioni non potevano pensarci prima e farlo fermare?"
lo fermano "Eh ma perchè non hanno rischiato sti coglioni?"

i ferraristi devono mettersi l'anima in pace il mondiale è finito ma non da oggi
verstappen quest'anno non sbaglia niente, è imperturbabile

mecerdes torna a vita, hamilton favoloso, se le ferrari continuano a buttar punti devono iniziare a guardarsi indietro piu che avanti

alpine fa piu punti di noi, altra gara negativa ed anonima
McLaren che sembra tornata a inizio stagione, poi il nulla.
Post automatically merged:

Se non l'avessero fermato "Eh ma è esplosa la gomma, sti coglioni non potevano pensarci prima e farlo fermare?"
Anche questo è vero. :asd:

Ma hanno fatto bene a fermarlo per non rischiare qualche foratura o un decadimento che lo avrebbe portato lo stesso al 5 posto. Unica cosa dovevano fermalo prima o non fargli perdere tempo con il sorpasso su Perez.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

La sicurezza del pilota deve venire prima di punti e/o cose varie, se lo han fermato perchè hanno avuto questa paura allora è stato giusto.
Tanto na quinta posizione è positiva contando che veniamo dallo 0 di Charles (va beh, gli errori succedono quindi ok)

La sicurezza del pilota deve venire prima di punti e/o cose varie, se lo han fermato perchè hanno avuto questa paura allora è stato giusto.
Tanto na quinta posizione è positiva contando che veniamo dallo 0 di Charles (va beh, gli errori succedono quindi ok)
Accontentarsi è il motivo per cui perdi il campionato

Il problema è che Ferrari continua a non raccogliere nulla quando ne ha l'opportunità. Oggi di nuovo era migliore sulle gomme rispetto a tutti gli altri eppure chiudiamo con un misero quinto posto.

Verstappen non si batte, non sbaglia mai purtroppo

Ma davvero leggo pianti sul muretto pure oggi? Ormai questi ogni cosa che fanno sbagliano, per voi. Mamma mia. Tanto con la penalità finiva quinto comunque, così si è preso pure il giro veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro