Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se smette di sorridere probabilmente gli mollano altri 5 secondi.Comunque a Leclerc manca cattiveria. È troppo un bravo ragazzo.
Serve cattiveria e cazzimma in questo sport.
Schumacher era un animale da questo punto di vista.
Manca una macchina a Leclerc, come sempreComunque a Leclerc manca cattiveria. È troppo un bravo ragazzo.
Serve cattiveria e cazzimma in questo sport.
Schumacher era un animale da questo punto di vista.
Il progetto è buono. Non abbiamo perso a causa della macchina. Non dimentichiamo gli errori di Leclerc e del muretto nelle strategie sopratutto.Manca una macchina a Leclerc, come sempre
Durante la fine della gara avevano fatto vedere punteggio pieno, ma pensavo avessero sbagliato grafica.Ma secondo le regole non dovrebbero esserci pieni punti, e infatti non fanno vedere una classifica...
Dalla seconda metà di campionato non siamo mai stati competitivi o vicini alla Red Bull, e lì le strategie contano veramente poco.Non dimentichiamo anche l'importanza di una seconda guida all'altezza.
Mentre Sainz a noi usciva a funghi al secondo giro.
Perez ha messo pressione fino a far sbagliare Leclerc e far vincere il mondiale al compagno.
Post automatically merged:
Il progetto è buono. Non abbiamo perso a causa della macchina. Non dimentichiamo gli errori di Leclerc e del muretto nelle strategie sopratutto.
Vabbè ragazzi, Sainz sbaglia con una gomma che non era adatta alla pista e con una partenza folle e gli si adossano le colpe. Leclerc sbaglia alla fine e non è colpa sua. Dai,Il problema è che sainz non è una seconda guida (secondo lui) altrimenti si potrebbero sicuramente adottare strategie migliori (forse) E' come se fossero 2 scuderie diverse con 1 singola macchina.
Io non sto criticando Sainz, a me piace. Però è vero che in ferrari non c'è una prima e seconda guida delineata e quindi strategie e conduzioni di gara ne risentono. Per me se partiva a bomba sainz al posto di Leclerc all'inizio di quest'anno ci stava il contrario.Durante la fine della gara avevano fatto vedere punteggio pieno, ma pensavo avessero sbagliato grafica.
Post automatically merged:
Dalla seconda metà di campionato non siamo mai stati competitivi o vicini alla Red Bull, e lì le strategie contano veramente poco.
Post automatically merged:
Vabbè ragazzi, Sainz sbaglia con una gomma che non era adatta alla pista e con una partenza folle e gli si adossano le colpe. Leclerc sbaglia alla fine e non è colpa sua. Dai,sembra quasi che a forza si debba sempre criticare Sainz quando gli errori li hanno fatti entrambi questa stagione
Si su questo concordoIo non sto criticando Sainz, a me piace. Però è vero che in ferrari non c'è una prima e seconda guida delineata e quindi strategie e conduzioni di gara ne risentono. Per me se partiva a bomba sainz al posto di Leclerc all'inizio di quest'anno ci stava il contrario.
Ma infatti hanno piegato le regole per dare punteggio pieno e far vincere il mondiale in Giappone. Questo va oltre ogni limite di scandalo.Luca.Lampard. ha detto:Durante la fine della gara avevano fatto vedere punteggio pieno, ma pensavo avessero sbagliato grafica. (Thread reply)
Allora non so se è una cosa interpretabile, o se da regolamento è corretto. Ma trovo comunque tutto ridicolo come tempistiche, e credo manco i team sapessero fossero assegnati punti pieni, credo.Ma infatti hanno piegato le regole per dare punteggio pieno e far vincere il mondiale in Giappone. Questo va oltre ogni limite di scandalo.
Si facesse sentire nelle sedi opportune, perché oggi si rasenta il ridicoloBinotto on fire
È perché lunedì c'è la questione budget cup, ovviamente. Campione del mondo Max e lunedì solo reprimenda con tiratina d'orecchioIl punto è che bastava aspettare una settimana, ma la FIA ha deciso che doveva vincere oggi. Ma è possibile che la farsa vada bene a tutti? Come è possibile che non si alzi un polverone? Ma il TAR a cosa serve? C'è un grado di collusione che non esiste in nessun altro sport, la F1 è veramente marcia fino al midollo
Succede... anche LeClerc si è ammazzato da solo in Francia... Sul comportamento nelle prime gare dell'anno sono d'accordo. Era nettamente dietro ormai almeno per quest'anno doveva accettare di fare il secondo e quindi fare del bene alla scuderia.I fatti dicono che l'unico ad essere uscito tra i "primi" è stato Sainz.
Non solo non è un fenomeno ma crede di esserlo ed il suo assurdo comportamento nelle prime gare lo dimostra.
Peccato.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk