Formula 1 GP Giappone 2022 - Suzuka

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque a Leclerc manca cattiveria. È troppo un bravo ragazzo.

Serve cattiveria e cazzimma in questo sport.

Schumacher era un animale da questo punto di vista.

Che poi, lui è fortissimo, non avrebbe neanche bisogno di favoritismi.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ahahah che pagliacciata! Avevano già tutto pronto ed eccolo servito. Poi spiegheranno che vantaggio ha avuto leclerc e il perché del punteggio pieno. Incredibile!

Ma secondo le regole non dovrebbero esserci pieni punti, e infatti non fanno vedere una classifica...

Non dimentichiamo anche l'importanza di una seconda guida all'altezza.

Mentre Sainz a noi usciva a funghi al secondo giro.

Perez ha messo pressione fino a far sbagliare Leclerc e far vincere il mondiale al compagno.
Post automatically merged:

Manca una macchina a Leclerc, come sempre
Il progetto è buono. Non abbiamo perso a causa della macchina. Non dimentichiamo gli errori di Leclerc e del muretto nelle strategie sopratutto.

Il problema è che sainz non è una seconda guida (secondo lui) altrimenti si potrebbero sicuramente adottare strategie migliori (forse :asd: ) E' come se fossero 2 scuderie diverse con 1 singola macchina.

Ma secondo le regole non dovrebbero esserci pieni punti, e infatti non fanno vedere una classifica...
Durante la fine della gara avevano fatto vedere punteggio pieno, ma pensavo avessero sbagliato grafica.

Non dimentichiamo anche l'importanza di una seconda guida all'altezza.

Mentre Sainz a noi usciva a funghi al secondo giro.

Perez ha messo pressione fino a far sbagliare Leclerc e far vincere il mondiale al compagno.

Il progetto è buono. Non abbiamo perso a causa della macchina. Non dimentichiamo gli errori di Leclerc e del muretto nelle strategie sopratutto.
Dalla seconda metà di campionato non siamo mai stati competitivi o vicini alla Red Bull, e lì le strategie contano veramente poco.

Il problema è che sainz non è una seconda guida (secondo lui) altrimenti si potrebbero sicuramente adottare strategie migliori (forse :asd: ) E' come se fossero 2 scuderie diverse con 1 singola macchina.
Vabbè ragazzi, Sainz sbaglia con una gomma che non era adatta alla pista e con una partenza folle e gli si adossano le colpe. Leclerc sbaglia alla fine e non è colpa sua. Dai, :asd: sembra quasi che a forza si debba sempre criticare Sainz quando gli errori li hanno fatti entrambi questa stagione

Durante la fine della gara avevano fatto vedere punteggio pieno, ma pensavo avessero sbagliato grafica.

Dalla seconda metà di campionato non siamo mai stati competitivi o vicini alla Red Bull, e lì le strategie contano veramente poco.

Vabbè ragazzi, Sainz sbaglia con una gomma che non era adatta alla pista e con una partenza folle e gli si adossano le colpe. Leclerc sbaglia alla fine e non è colpa sua. Dai, :asd: sembra quasi che a forza si debba sempre criticare Sainz quando gli errori li hanno fatti entrambi questa stagione
Io non sto criticando Sainz, a me piace. Però è vero che in ferrari non c'è una prima e seconda guida delineata e quindi strategie e conduzioni di gara ne risentono. Per me se partiva a bomba sainz al posto di Leclerc all'inizio di quest'anno ci stava il contrario.

I fatti dicono che l'unico ad essere uscito tra i "primi" è stato Sainz.
Non solo non è un fenomeno ma crede di esserlo ed il suo assurdo comportamento nelle prime gare lo dimostra.
Peccato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Io non sto criticando Sainz, a me piace. Però è vero che in ferrari non c'è una prima e seconda guida delineata e quindi strategie e conduzioni di gara ne risentono. Per me se partiva a bomba sainz al posto di Leclerc all'inizio di quest'anno ci stava il contrario.
Si su questo concordo :sisi:

Luca.Lampard. ha detto:
Durante la fine della gara avevano fatto vedere punteggio pieno, ma pensavo avessero sbagliato grafica. (Thread reply)
Ma infatti hanno piegato le regole per dare punteggio pieno e far vincere il mondiale in Giappone. Questo va oltre ogni limite di scandalo.

Ma infatti hanno piegato le regole per dare punteggio pieno e far vincere il mondiale in Giappone. Questo va oltre ogni limite di scandalo.
Allora non so se è una cosa interpretabile, o se da regolamento è corretto. Ma trovo comunque tutto ridicolo come tempistiche, e credo manco i team sapessero fossero assegnati punti pieni, credo.

Binotto on fire
Si facesse sentire nelle sedi opportune, perché oggi si rasenta il ridicolo

Il punto è che bastava aspettare una settimana, ma la FIA ha deciso che doveva vincere oggi. Ma è possibile che la farsa vada bene a tutti? Come è possibile che non si alzi un polverone? Ma il TAR a cosa serve? C'è un grado di collusione che non esiste in nessun altro sport, la F1 è veramente marcia fino al midollo

FIA scandalosa, se fossi nella Formula 1 (che ricordo essere due enti completamente diversi), privatizzerei il tutto e farei tutto in proprio.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il punto è che bastava aspettare una settimana, ma la FIA ha deciso che doveva vincere oggi. Ma è possibile che la farsa vada bene a tutti? Come è possibile che non si alzi un polverone? Ma il TAR a cosa serve? C'è un grado di collusione che non esiste in nessun altro sport, la F1 è veramente marcia fino al midollo
È perché lunedì c'è la questione budget cup, ovviamente. Campione del mondo Max e lunedì solo reprimenda con tiratina d'orecchio

I fatti dicono che l'unico ad essere uscito tra i "primi" è stato Sainz.
Non solo non è un fenomeno ma crede di esserlo ed il suo assurdo comportamento nelle prime gare lo dimostra.
Peccato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Succede... anche LeClerc si è ammazzato da solo in Francia... Sul comportamento nelle prime gare dell'anno sono d'accordo. Era nettamente dietro ormai almeno per quest'anno doveva accettare di fare il secondo e quindi fare del bene alla scuderia.
L'anno prossimo eventualmente la si rigiocava tanto il mondiale non lo vincevano lo stesso con questa FIA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro