Formula 1 GP Gran Bretagna 2022 - Silverstone | Non si può Copse!

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Copse


  • Votatori totali
    9
Pubblicità
Questa gara é la sentenza sul mondiale, che Ferrari non vincerà nemmeno quest'anno se continua con queste imbarazzanti strategie e indecisioni sulla prima guida Ferrari.

Un Sainz non miracolato di più a questo gp. Ha fatto una pole per errori e non possibilità di altri, in gara sverniciato al via e oltre 10 giri a fare da tappo con un Lecler più veloce pure con un ala rotta.
 
Vanzini ha volutamente rimosso Silverstone 2018?
 
Solo noi riusciamo a mettere la pietra tombale su un mondiale in una gara in cui il competitor diretto è fuori dai giochi. Fenomeni
 
Io mi sono stufato di questa manica di incompetenti che non dovrebbero fare correre neanche il trofeo 500, è delirante che a questi livelli ci sia una situazione del genere. Il problema è che in Ferrari ci sono troppo Yes Man coperti politicamente
 
Io spero vivamente che Leclerc vada al più presto in una nuova squadra e bastoni questi incompetenti facendogli vedere quanto vale.
 
Questa é obiettivamente pazzesca, ma infatti se dovessi dare un voto alla stagione di Leclerc per il momento sarebbe 8.
È anche basso, io direi 9,5. Ha commesso due errori in stagione, uno veniale (ieri in qualifica) e uno pesante, ma non irreparabile (Imola).
 
Interessantissimo il dialogo Binotto-Leclerc a fine gara, grazie al fermo immagine di Sky si é visto chiaramente dai labiali cosa si sono detti:

Binotto: "grande gara Charles"
Leclerc: "nonostante voi"
Binotto: "che hai detto? Ripeti!"
Leclerc: "ma vai a cagare, tanto a fine anno me ne vado"
Si sì, va a sostituire stroll o Vettel in fondo al gruppo, i soldi per lui li hanno :asd:
O Alonso se si ritira, cosa improbabile, ma hey, nel caso potrebbe lottare per la settima posizione, meglio della Aston :ohyess:
 

Questo ha scritto una grandissima stronzata, perché il massimo che poteva mangiargli Leclerc era 26 punti, che lo avrebbero portato a -24. Ma ad andare bene, cioè vittoria e giro veloce di Leclerc e Verstappen fuori. Se deve fare il genio, almeno faccia i conti per bene. Senza contare che la posizione finale di Verstappen sarebbe stata comunque all'interno dei punti e questo mica dipende da Ferrari. Tutti sti fenomeni da divano e tastiera sono più odiosi di Rueda e la sua cricca di strateghi al muretto.
 
È anche basso, io direi 9,5. Ha commesso due errori in stagione, uno veniale (ieri in qualifica) e uno pesante, ma non irreparabile (Imola).
Dipende sempre che scala si usa, per me lui è Verstappen sono stati i migliori a pari merito quest'anno, e ovviamente a favore di Max ci sono i 40 e passa punti in più in classifica. Se capisco la tua scala di giudizio il mio voto salirebbe a 9.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top