Formula 1 GP Gran Bretagna 2022 - Silverstone | Non si può Copse!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Copse

• Votatori totali
    9
Pubblicità
Tom Cruise che dice no con la testa mi fa sorridere, che ridicolo.

ma come si fa ad essere contrari all'halo?

per l'estetica?per cosa? boh

sarà la 5 6 volta che salva la vita ai piloti, è la cosa migliore che sia mai stata introdotta in f1 altrochè

Non la sto vedendo, ho visto solo il tweet qui sopra.

Mamma che rischio. Santo halo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

L'unica cosa positiva di questo incidente è che finalmente i media della F1 finiranno di inneggiare a cazzo titoli inventati come "Mr. Consistency" giusto perché devono trovare qualche motivo per lodare i loro piloti inglesi.

non è culo, sono gli avversari ad essere ingenui
Dopo 5-7 giri lo riprendevano, forse lo passavano o forse no, lui pittava per primo e sul finale remava sulle tele, per cui ingenui direi di no
O andava sulle 2 soste e bisogna vedere se aveva il passo per farlo

l'unico che ha sbagliato davvero qua secondo me è solo vettel che lo prende in pieno albon

sarà la 5 6 volta che salva la vita ai piloti, è la cosa migliore che sia mai stata introdotta in f1 altrochè
Mi stanno facendo male le mani a forza di applaudire.

Quindi si riparte con le posizioni della qualifica?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'halo qui ha fatto poco eh, guarda il replay il casco era in una nuvola di sassi anche con l'halo, in un incidente come questo il top sarebbe stato il vetro delle indy che avrebbe fatto da scudo alle sassate sul casco

l'unico che ha sbagliato davvero qua secondo me è solo vettel che lo prende in pieno albon
Sì beh anche quello è incidente di gara, Albon frena mezz'ora prima perché Ricciardo gli taglia la strada a causa dell'incidente e Vettel gli era a culo per prendere la scia e attaccare in curva 3, cose che succedono. Ma infatti secondo me non vedremo penalità alcuna per nessuno.

L'halo qui ha fatto poco eh, guarda il replay il casco era in una nuvola di sassi anche con l'halo, in un incidente come questo il top sarebbe stato il vetro delle indy che avrebbe fatto da scudo alle sassate sul casco
non credo
il rollbar non c'è piu praticamente

se togli l'halo la sta la testa del pilota e l'asfalto

L'Halo ha salvato la vita a quel somaro di Nissany (visto che il tutto l'ha causato lui) stamattina, adesso è stato il rollbar a salvare Zhou.

Se non c'era l'Halo la testa di Zhou si spalmava sull'asfalto e sulla giaia.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

non credo
il rollbar non c'è piu praticamente

se togli l'halo la sta la testa del pilota e l'asfalto
Il rollbar c'era, si è ovviamente distrutta la telecamerina e si è piegato il buco formato dalla presa d'aria, ma il rollbar sta comunque più in alto del casco. Senza l'Halo a fare da appoggio davanti all'abitacolo avrebbe rischiato le mani più che la testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro