Formula 1 GP Gran Bretagna 2022 - Silverstone | Non si può Copse!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Copse

• Votatori totali
    9
Pubblicità
Perez perdeva troppo, invece. Leclerc tiene il ritmo, non penso rientrerà.

Bisogna lavorare sulle partenze, sono cinque o sei gare che le Red Bull partono a fionda. Non è tanto Ferrari a partire male, quanto proprio loro a partire sempre in maniera perfetta (unica eccezione proprio oggi Perez alla primo start).

Nonostante l'ala danneggiata non perde troppo Charles, anzi sembra stare sul ritmo di Max per ora.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E a meno di Safety Car, avendo rimontato le gialle, la gara di Perez è finita.

come mai le ferrari partono sempre male?

Perez perdeva troppo, invece. Leclerc tiene il ritmo, non penso rientrerà.

Bisogna lavorare sulle partenze, sono cinque o sei gare che le Red Bull partono a fionda. Non è tanto Ferrari a partire male, quanto proprio loro a partire sempre in maniera perfetta (unica eccezione proprio oggi Perez alla primo start).
Quando Red Bull va più forte c'è poco da lavorare, l'unica cosa che puoi fare è la stessa cosa che ha fatto adesso Carlos e cioè tagliare la traiettoria

Quando Red Bull va più forte c'è poco da lavorare, l'unica cosa che puoi fare è la stessa cosa che ha fatto adesso Carlos e cioè tagliare la traiettoria
Il sistema di partenza non c'entra niente con l'andare piano o l'andare forte generale della vettura.

Da oggi mi sa sono finite le carezze, fino a fine mondiale sono sportellate.
Post automatically merged:

Ma che cazzo Carlos. Ma. Che. Cazzo.

ridicolo. ma come si fa a vincere un mondiale con questi? :rickds:

Ma non si sono prese neanche le AlphaTauri, hanno fatto il testacoda sincronizzato, potrebbero vincere l'oro alle olimpiadi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro