Formula 1 GP Gran Bretagna 2022 - Silverstone | Non si può Copse!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Copse

• Votatori totali
    9
Pubblicità
ora non inquadrano mai fino a quando non esce il pilota
se è sottosopra evidentemente è per quello aspettano esca
S'era raddrizzata la macchina.
Leggevo su twitter che han mandato l'extraction team per Zhou.

Uguale a Mick a Jeddah, i momenti dell'ansia.

pare sia ok ma la macchina s'è incastrata nelle barriere

Menomale per Zhou, incidente molto brutto

Se non è così Verstappen fortunatissimo, ha messo le rosse per prendere la posizione in partenza e adesso può mettersi in pari con gli altri mettendo le medie.

Gara finita quindi, grandi

su twitter ci sono i video, è strana la dinamica non riesco a capire chi ha sbagliato

hanno fatto un panino con una alfa tauri e poi ruota e ruota con russel e zhou è decollato
Post automatically merged:

mado il tipo in pista me lo ricordo benissimo

con il commento rai poi epico :asd:

su twitter ci sono i video, è strana la dinamica non riesco a capire chi ha sbagliato

hanno fatto un panino con una alfa tauri e poi ruota e ruota con russel e zhou è decollato
Post automatically merged:

mado il tipo in pista me lo ricordo benissimo

con il commento rai poi epico :asd:
Mi sembra un incidente di gara tra Gasly e Russell, con Zhou spettatore. Gasly prova a infilarsi in uno spazio che si sta chiudendo perché Russell probabilmente non lo vede. L'unico incolpevole vero, che è Zhou, è quello che più ci ha rimesso.

Ah bella domanda. :morristenda:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No perché ho visto che accadde anche quando vinse Barrichello, quindi deve essere qualcosa di "radicato", ma mica spiegano la motivazione (ammesso che ci sia e non siano semplicemente dei decerebrati).

Sainz ha avuto un reaction time leggermente migliore di Verstappen, tutta la differenza l'ha fatta la gomma morbida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro