Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era abbastanza fare come il Real Madrid ma evidentemente il marchio Ferrari è meno importanteIl logo HP dove lo metti rovina sempre tutto.
Non si abbina col rosso neanche per sbaglio ed il bianco non lo salva
molto bene cosìCmq grande entusiasmo per Hamilton, nessun fischio anzi.
Le altre scuderie possono solo sognare una cosa del genere.
Cmq grande entusiasmo per Hamilton, nessun fischio anzi.
In realtà nei giorni precedenti Silverstone c'è stato un evento a Londra della McLaren (a Trafalgar Square) con fiumane di gente.
Ho visto l' evento a Milano al castello reale su sky... non capisco cosa ci sia da festeggiare, abbiamo vinto il mondiale? Siamo competitivi?
Entusiasmo per cosa?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A si chiama così adesso "festeggiare essendo perdenti"? Passione Ferrari?ma erano pochi a confronto, forse un migliaio di tifosi, nemmeno.
Trafalgar è piccolissima come piazza, la foto intero vedi già tutta la gente, è tutta li.
In più era un evento Fanzone gratuito con tanto di stand, macchine reali, eventi, simulatori da provare e concerti dj-set.
Per la Ferrari cerano oltre 15 mila persone al castello, solo per la Ferrari.
Per la passione Ferrari.
Per Monza cmq Vanzini non racconta cazzate, é davvero sold out con 30% in più dell'anno scorso.
Quest'anno nella citta di Monza c'è stata un impennata di stranieri che vivono nel territorio vicino al parco (per lavoro vedo questo dati) e tanti tedeschi e molti olandesi hanno comprato i biglietti. Ci si aspetta una Monza bella piena quest'anno, pur con l'aumento dei prezzi da rapina.
A si chiama così adesso "festeggiare essendo perdenti"? Passione Ferrari?
Il vecchio si rivolterebbe nella tomba a sentire cosa è diventata la sua scuderia, pensassero ad essere competitivi che per il circo c'è tempo.
Io da tifoso mi sono vergognato a vedere questa roba.
Ma seriamente?Il fatto è che se tu provi vergogna non hai passione.
«La passione permette di sopportare amarezze e rinunce che l’ambizione non giustificherebbe in alcun modo» cit Enzo Ferrari.
Ma seriamente?
Povero Motorsport, maledizione... Pure le parole di Ferrari storpiate.
Queste celebrazioni si fanno quando si vince. La passione dovrebbe portare umiltà, sacrifici e lavoro. I pagliacci al circo per favore.
La McLaren può fare questa roba in pompa magna, non noi che non vinciamo da 20 anni.
per la bandiera gialla non rispettata nel pregaraDetto questo, Hamilton ha 5 posizioni di penalità per i limiti non rispettati giusto?
Non ricordo se è stato l'anno scorso, o 2 anni fa o 3 anni fa, ma ricordo chiaramente un edizione in cui vanzini ha parlato di sold out per tutto il week end precedente, poi si era arrivati al giovedì che c'erano ancora parecchi biglietti invenduti per la gara, immagina il danno per il circuitoPer Monza cmq Vanzini non racconta cazzate, é davvero sold out con 30% in più dell'anno scorso.
Prima della gara erano stati tutti avvisati che nel giro di formazione sarebbero state esposte doppie gialle all'ultima curva per questione di sicurezza da fighette della fia targata salamell, tutti hanno fatto la curva a passo d'uomo tranne hamilton che è passato decisamente più veloce.Detto questo, Hamilton ha 5 posizioni di penalità per i limiti non rispettati giusto?
La penalità di sainz mi è sfuggita, che è successo?