Formula 1 GP Singapore 2024 | Marina Bay

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
2,832
image.png

Marina Bay Circuit

Primo GP:
2008 ( 2023 nuovo layout )
Tracciato ( km ): 4,928
Distanza di gara ( km ): 305
Giri: 62

Giro record : 1:35.867, L. Hamilton ( Mercedes 2023 )
Pole position 2023: 1:30.984, C. Sainz ( Ferrari )
Vincitore 2023: C. Sainz ( Ferrari )
Record pole: S. Vettel, L. Hamilton (4)
Record vittorie: S. Vettel (5), L. Hamilton (4)

Venerdì 20 settembre
11:30 Prove Libere 1
15:00 Prove Libere 2

Sabato 21 settembre
11:30 Prove Libere 3
15:00 Qualifiche ( 17:00 differita Tv8 )

Domenica 22 settembre
14:00 Gara ( 18:30 differita Tv8 )​

A parte il tempo cancellato è tornato evidente come la Ferrari quest'anno non riesca a portare in temperatura le gomme quando c'è da farlo in fretta.
difetto cronico, con una macchina così altalenante non sei in grado di lottare per il costruttori come tutti speravamo dopo Monza..

A parte il tempo cancellato è tornato evidente come la Ferrari quest'anno non riesca a portare in temperatura le gomme quando c'è da farlo in fretta.
Eppure venerdì c'era tempo e passo, poi è arrivata la pioggia e sembra abbia sconvolto tutto

bene per le ferrari dietro
ma male verstappen secondo visto che al primo giro andrà in testa
imbarazzante perez
ancora bene colapinto, trovategli un posto asap

Non ho potuto seguire le qualifiche, leggo gomme fredde a metà temperatura, stai a vedere che si sono scordati di accendere le coperte in tempo, visto che nelle libere non hanno avuto sto problema :sard:
Ma verstappen secondo cosa ci fa? Mica girava su una carretta sto week end?
Post automatically merged:

ancora bene colapinto, trovategli un posto asap
Purtroppo abbiamo preso Sainz...
Se fosse possibile parcheggiarlo un anno in Sauber non sarebbe male, tanto Albon a meno che la squadra non faccia un discreto passo avanti sarà difficile tenerlo, invece si parla di rinnovare Bottas :facepalm:

Ultima modifica:
La bandiera rossa ha un po' falsato la qualifica, ne è uscita una classifica abbastanza assurda (posizioni di Verstappen e Hulk su tutte)

"No comment, ho un problema alla voce" ha dichiarato Max Verstappen durante la conferenza stampa FIA dopo le qualifiche di Singapore, in aperta polemica con la Federazione.

Ma non finisce qui. Come evidenziato da un video circolato in rete in queste ore, l'olandese si è poi alzato e lontano dai microfoni ha detto: "Ma non non ho nessun problema alle mie palle".

Sto amando Max ancora di più :rickds:

Giusto per capire il clima in casa Ferrari, Leclerc parla di gomme fredde, ieri Federico Vasseur afferma il contrario per poi parzialmente ritrattare

Giusto per capire il clima in casa Ferrari, Leclerc parla di gomme fredde, ieri Federico Vasseur afferma il contrario per poi parzialmente ritrattare

In verità é uscito che il problema della temperatura delle gomme era dovuto a un problema a un cavo. Incredibile

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

In verità é uscito che il problema della temperatura delle gomme era dovuto a un problema a un cavo. Incredibile

Sempre per problemi di piccola entità, un cavo non sarebbe poi la prima volta a causare problemi con sensori o batterie

Edit: era il cavo della termocoperta non era collegato o non arrivava tensione per qualche problema

Incredibile è che vasseur contraddica immediatamente Leclerc pur non sapendo la realtà dei fatti
Questo è incredibile in un qualsiasi team, è ancora più grave se il team si chiama Ferrari

Quanto è quotato un contatto al via tra i primi 2?

:sard:

Per ora tutto regolare... E la partenza azzeccata da Lando penso sia un caso raro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro