Formula 1 GP Singapore "Call of Duty Modern Warfare 2" 2022 | Marina Bay

Pubblicità
"colonnina della sofferenza"
"respiro affannato"
"mancano 30 minuti non ci arrivo a fine gara"
"Ti prego basta Marc, se continui così non arrivo a fine gara"
"ogni volta che dici wa mi prende un colpo"

Bonus in tutte le gare:
"problemi problemi problemi"

Vanzini è l'ansia fatta tifoso
Ma quale ansia :asd: , se vi fate questi problemi per così poco non so cosa dirvi. :asd:
Prendetevi una camomilla, io ero tranquillissimo. :asd:
E il problemi problemi problemi è iconico suvvia, dai su basta con l'hating. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L’unica critica che riesco a muovere a Vanzini e di urlare troppo e di fare una telecronaca Ferrari centrica (cosa che da tifoso Ferrari non mi dà fastidio), però per il resto mi sembra un buon telecronista

L’unica critica che riesco a muovere a Vanzini e di urlare troppo e di fare una telecronaca Ferrari centrica (cosa che da tifoso Ferrari non mi dà fastidio), però per il resto mi sembra un buon telecronista
Ma è normale che sia fan ferrari e ceh sia di parte, non capisco proprio il problema di ciò.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vanzini è un tifoso Ferrari (lui e Marc che oggi a momenti si metteva a piangere guardando Leclerc) con un microfono davanti..per me, terribile.

me ne importa nulla del cronista voglio sapere dell'invetigazione giusto per vedere dove si può scendere con lo squallore :asd:

Non è possibile che ci mettono così tanto per un comunicato, è una regola che ha poche interpretazioni o è nero o è bianco

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

che cagata pazzesca e gliel'abbiamo pure servita pure su un piatto d'argento:iwanzw:

Io penso che non guarderò più il mondiale, belle gare ma la FIA fa davvero cadere le palle a terra, è uno schifo allucinante.

Devono anche dirci perché ci hanno messo così tanto a decidere la penalità a Perez. Perché Leclerc poteva non attaccarlo così pesantemente, stare a 2-3 secondi e vincere comunque la gara. Invece così ha distrutto le gomme e ha perso.

La federazione si è dimostrata ancora una volta inadeguata ed imbarazzante. A me questa Formula 1 non piace affatto. Ho preferito la stagione 2020 con il dominio Mercedes a questo schifo. Tra budget cap, regolamenti che cambiano, commissari di gara sempre più imbarazzanti.

Si anche per me ci sta, d’altronde se sei italiano e non tifi Ferrari il problema è tuo :asd:
beh non è che devi tifare per forza per la squadra della tua città per fare un esempio calcistico

ognuno tifa per chi gli pare, io non tifo ferrari appunto :asd:

cmq è stata una gara piena di errori da parte di un pò tutti, strano vederne cosi tanti anche dai piu affidabili tra i piloti, la cagata l'ha fatta pure la federazione tanto per cambiare, con i soliti tempi biblici per le decisioni
per chi segue anche la f2 e f3 si è putroppo abituati a ste schifezze, ma in f1 dare i risultati a tavolino a fine gara è abbastanza triste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro