- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,498
- Reazioni
- 2,923
Offline
Penso di averne abbastanza di questo campionato.
GG al vincitore del toto F1
GG al vincitore del toto F1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come pensi di vincere una gara se ti va bene solo una mescola.E con le rosse la Ferrari non va forte.
Ed è stata una cazzata, è chiaro accecante come il soleAridaje, l'han fermato per coprire Verstappen.
Si è visto nel terzo stint di Leclerc di quanto. Manco è riuscito a prendere Perez con gomme di una mescola più dura e più usurate.Sainz è nettamente più lento di Leclerc.
Noi saremmo capaci di non vincere neanche se avessimo contro le DaciaMercedes con una macchina fallimentare praticamente sempre a podio.
Verstappen che parte decimo si gira e vince con oltre 10 secondi di vantaggio.
Difatti mi pare piuttosto evidente che questa gara si potesse vincere solo in caso di pioggia. Però quello non è un problema di muretto.e come pensi di vincere una gara se ti va bene solo una mescola.
il pirla parlava di doppietta una settimana fa. ricordo.
Si è visto solo durante il 95% dei giri percorsi quest'anno in effetti.Si è visto nel terzo stint di Leclerc di quanto. Manco è riuscito a prendere Perez con gomme di una mescola più dura e più usurate.
Chiaro accecante come il sole che hanno provato a giocarsela con lui e Russell in pista. Non ha funzionato, pace amen, oggi avevi la terza vettura sulle soft, te la giocavi minimamente solo con le gialle. Le bianche erano un'incognita e loro hanno provato l'incognita. A Leclerc fai la stessa strategia di Sainz e finisci 4° e 5° anziché 4° e 6° (ripeto: la cazzata vera è il terzo stop di Leclerc, aveva troppo vantaggio su Perez per perdere la posizione).Ed è stata una cazzata, è chiaro accecante come il sole