FlareZero
Supporter
Online
Si vabbè, frasi di circostanza per coprire le cag@te di oggi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sainz non andava è diverso da "la macchina non andava"M-M-H l'ha fatta solo Leclerc per provare qualcosa di diverso e marcare in pista Charles e George, senza successo. M-M-S l'hanno fatta Sainz e Hamilton. Mi ricordi come hanno concluso Sainz e Hamilton, la loro posizione di partenza e il distacco che avevano prima del primo pit e prima del secondo pit? Perché dalla seconda sosta Hamilton ne aveva molto più di Sainz. Ma parecchio, gli ha mangiato tutto il ritardo accumulato nel primo.
"La scusa".Questo è il problema, Ferrari ha fatto la cazzata ed ora cerca di convincere la gente che non ha fatto niente di male (o meglio, con Leclerc minimizza l'errore delle bianche, dicendo che cambiava poco), ma che la macchina non andava e purtroppo tra alcuni la scusa sta riscuotendo successo.
Pochi per fortuna
Questo perché Leclerc ha accumulato 5 secondi in in 5 giri su Russell che aveva le gomme finite ed era tallonato non solo da Sainz, ma anche da Verstappen?Sainz non andava è diverso da "la macchina non andava"
Ma non ci crede nessuno. La macchina oggi non andava forte con le rosse ma passare da primo con 5secondi e passa di vantaggio a 6 non è normale. Fino al quel punto Leclerc stava andando forte. Dovevano allungare sia il primo che il secondo stint il più tempo possibile invece hanno pensato più a coprirsi da quelli dietro.Questo è il problema, Ferrari ha fatto la cazzata ed ora cerca di convincere la gente che non ha fatto niente di male (o meglio, con Leclerc minimizza l'errore delle bianche, dicendo che cambiava poco), ma che la macchina non andava e purtroppo tra alcuni la scusa sta riscuotendo successo.
Pochi per fortuna
Chiaro, ma dato che non è la prima volta che sbagliano (passi la scelta delle mescole, ma il terzo pitstop di Leclerc non ha avuto senso) ovvio che oggi le critiche piovono. E aggiungo, i due pistop di Sainz sono stati "lentissimi"....e il meteo. Con queste condizioni Red Bull vola, anche Mercedes va meglio, mentre Ferrari va in crisi. Hai voglia poi a parlare di muretto e strategie.
Esatto, era molto semplice cosa dovevano fare, lasciare le Gialle a Charles il più a lungo possibile per allungare il distacco e poi mettere la Rossa, stop, non mi pare che fosse così difficile, chiunque lo capirebbe, ma vabbè.Questo è il problema, Ferrari ha fatto la cazzata ed ora cerca di convincere la gente che non ha fatto niente di male (o meglio, con Leclerc minimizza l'errore delle bianche, dicendo che cambiava poco), ma che la macchina non andava e purtroppo tra alcuni la scusa sta riscuotendo successo.
Pochi per fortuna
Infatti Leclerc è arrivato 6° perché hanno fatto la terza, inutile sosta. Con la strategia di Sainz sarebbero finiti 4° Leclerc e 5° Sainz. Ed era la stessa strategia che ha portato Hamilton 2°. Con le bianche a Leclerc, avrebbero finito 4° Sainz e 5° Leclerc. Ergo... sì, Leclerc ha da recriminare, ma il risultato di squadra non è stato buttato via con la seconda sosta. La velocità era quella.Ma non ci crede nessuno. La macchina oggi non andava forte con le rosse ma passare da primo con 5secondi e passa di vantaggio a 6 non è normale. Fino al quel punto Leclerc stava andando forte. Dovevano allungare sia il primo che il secondo stint il più tempo possibile invece hanno pensato più a coprirsi da quelli dietro.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
E infatti io continuo a ripetere che la cazzata vera è stata il terzo stop. Qui invece puntano tutti il dito sulle bianche, come se seguendo l'altra strategia sarebbe cambiato qualcos'altro.Chiaro, ma dato che non è la prima volta che sbagliano (passi la scelta delle mescole, ma il terzo pitstop di Leclerc non ha avuto senso) ovvio che oggi le critiche piovono. E aggiungo, i due pistop di Sainz sono stati "lentissimi".
Sono di parola e non rispondo più, mi preme dire che se c'è flame indicalo e segnalami ed infine mi limito solo a ricordare che Leclerc andava più forte di Sainz ed è sempre stato più bravo a salvare le gomme.Sei su un forum, hai fatto a lungo il mod, non sono io a doverti ricordare come ci si dovrebbe comportare senza evitare inutili flame.
Tu parti comunque dal presupposto che Sainz e Leclerc sarebbero rientrati con lo stesso distacco con cui Sainz è rientrato al giro 47, ignorando (volutamente? Perché tonto non sei assolutamente) che nel frattempo Russell e Verstappen martellavano e che anche Hamilton stava comunque avvicinandosi a Sainz, quindi saresti rientrato a distanza siderale da questi due. Con le soft che poi non funzionavano e con Hamilton che volava e ti avrebbe passato in pista. Saresti finito, ripeto, 4° e 5° comunque, dove avresti concluso comunque senza l'inutile terzo pit di Charles, con però Leclerc davanti a Sainz.
LA-MACCHINA-NON-C'ERA. Oggi Ferrari era la terza forza, ma nettamente.
Che la strategia fosse sbagliata è palese, però. Ma ripeto, sommando le cazzate fatte in stagione, una gomma sbagliata quasi ci passo su. Poi in generale, oggi con queste condizioni la macchina non ne aveva, al massimo si poteva fare un terzo postoE infatti io continuo a ripetere che la cazzata vera è stata il terzo stop. Qui invece puntano tutti il dito sulle bianche, come se seguendo l'altra strategia sarebbe cambiato qualcos'altro.
Se allungava come voleva Charles finiva 2 o 3 visto che Russel non era un fulmine di guerra e stava guadagnando. Poi Leclerc con le gialla stava andando forte perché fermarlo per coprirsi??? Se pensavano solo su se stessi non era meglio.Infatti Leclerc è arrivato 6° perché hanno fatto la terza, inutile sosta. Con la strategia di Sainz sarebbero finiti 4° Leclerc e 5° Sainz. Ed era la stessa strategia che ha portato Hamilton 2°. Con le bianche a Leclerc, avrebbero finito 4° Sainz e 5° Leclerc. Ergo... sì, Leclerc ha da recriminare, ma il risultato di squadra non è stato buttato via con la seconda sosta. La velocità era quella.
Qualcuno in tv, come qui dentro, però ci credeMa non ci crede nessuno.
Esattamente con la strategia giusta Charles poteva finire secondo, sicuro al 100%Se allungava come voleva Charles finiva 2 o 3 visto che Russel non era un fulmine di guerra e stava guadagnando. Poi Leclerc con le gialla stava andando forte perché fermarlo per coprirsi??? Se pensavano solo su se stessi non era meglio.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Non c'è flame, non ancora, ma la direzione era quellaSono di parola e non rispondo più, mi preme dire che se c'è flame indicalo e segnalami ed infine mi limito solo a ricordare che Leclerc andava più forte di Sainz ed è sempre stato più bravo a salvare le gomme.
In pratica è come giudicare la gara di Verstappen guardando quel che fa Perez
Caspita, anche Pirelli mi dà ragione, davvero non capisco una sega di F1
Per me nemmeno quello. Col passo di oggi facevi 4°-5°.Che la strategia fosse sbagliata è palese, però. Ma ripeto, sommando le cazzate fatte in stagione, una gomma sbagliata quasi ci passo su. Poi in generale, oggi con queste condizioni la macchina non ne aveva, al massimo si poteva fare un terzo posto