Formula 1 GP Ungheria 2025 | Hungaroringngngngng

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed ecco che si parte:

"Gli italiano tifano Ferrari"
"Tifi ora che vince la mclaren"
"Ogni gara non vinta dai rossi è uno sputo verso gli sportivi, quelli veri"

E dire che ho detto che mi spiace per Leclerc...Ma mica lo cogliete.

Niente, trovare un forum in italia equilibrato in tema sport è veramente impossibile.
E' stato un piacere, buona F1 a tutti.
Ci si vede nei topic dei games.
Beh insomma, vieni a dare dei rosiconi agli altri e ti lamenti che ti si risponda...

Poi certo, sei liberissimo di tifare ciò che vuoi eh, ci mancherebbe altro

Ma sono d'accordo però vorrei capire dal punto di vista prettamente territoriale perchè dovrei tifare una nazione che non mi rappresenta?
McL è una grande squadra che ha fatto la storia nel motorsport, non vedo perché no tifare una squadra estera, però non si discute che parte del cuore rimane per la Ferrari per molti di noi..

Io comunque resto della mia. Verrà fuori la magagna, magari l'anno prossimo, quando questo ciclo tecnico sarà finito.

Perché non è possibile in soli due anni e mezzo (dal 2023 a metà 2025) passare da ultimi a 3 secondi dai primi a dominatori in queste condizioni:
  • regime di budget cap
  • assenza di test su pista
  • termine di un ciclo tecnico

Non è per nulla normale. E in tutte le altre squadre non ci sono gli ingegneri Cane.

Che in FIA ci siano degli ignoranti è palese. Si è visto anche col motore Ferrari del 2019, che non capivano dove fosse l'irregolarità e l'hanno dovuta spiegare i tecnici Ferrari stessi.
Ti ricordo l'anno scorso con il mini drs che è stato sgamato solo grazie a Twitter lol

Ed ecco che si parte:

"Gli italiano tifano Ferrari"
"Tifi ora che vince la mclaren"
"Ogni gara non vinta dai rossi è uno sputo verso gli sportivi, quelli veri"

E dire che ho detto che mi spiace per Leclerc...Ma mica lo cogliete.

Niente, trovare un forum in italia equilibrato in tema sport è veramente impossibile.
E' stato un piacere, buona F1 a tutti.
Ci si vede nei topic dei games.
Fregatene, questa cosa accade anche nei social, dove frequento su telegram leggo cose peggiori

Fregatene, questa cosa accade anche nei social, dove frequento su telegram leggo cose peggiori
Inizia a pesarmi dovermene fregare.
Se scrivere ovunque (telegram lo confermo, ma anche molti forum di sport che frequentavo) è un esercizio tra odio e frustrati, tanto vale godermi la F1 in solitudine.
Ovviamente so che non tutti son così, ma son sempre una minoranza, specie nei motori, dove il tifo per Ferrari rasenta il fanatismo cieco.

"Quello ruba, quello non merita, quello deve schiantarsi, quello non merita, quello è fortunato, quello bara, quello deve stare zitto"

E se gli do' dei rosiconi si offendono pure :bah:

Speravo che un forum di gaming aprisse ad una community più sensibile ma direi che mi sbagliavo
E considerato che ho appena lasciato un forum di sport per le stesse dinamiche, a sto punto mi rendo conto che fregarmene mi viene difficile. :asd:

Ultima modifica:
Se scrivere ovunque (telegram lo confermo, ma anche molti forum di sport che frequentavo) è un esercizio tra odio e frustrati, tanto vale godermi la F1 in solitudine.
Ovviamente so che non tutti son così, ma son sempre una minoranza, specie nei motori, dove il tifo per Ferrari rasenta il fanatismo cieco.

"Quello ruba, quello non merita, quello deve schiantarsi, quello non merita, quello è fortunato, quello bara, quello deve stare zitto"

Speravo che un forum di gaming aprisse ad una community più sensibile ma direi che mi sbagliavo
E considerato che ho appena lasciato un forum di sport per le stesse dinamiche, a sto punto mi rendo conto che fregarmene mi viene difficile. :asd:
Dai non hai avuto una uscita felice, e' successo... Sticazzi.

Comunque LeClerc meta' gara a giocarsela ma dopo il secondo pit quanti secondi ha preso? 30/40? In una pista da un minuto? Inspiegabile.

Guarda che ci sono altri tifosi McLaren qui che convivono serenamente con gli altri. Sei tu che dal nulla te ne sei uscito dando dei "minchia di rosiconi" agli altri e poi hai iniziato a fare la vittima :asd:

Che bello spot per la F1, un miracolato che vince perché ha sbagliato la partenza.

Ma smettila di frignare Russell

Capisco la rabbia di piastri, norris non merita nulla

Io comunque resto della mia. Verrà fuori la magagna, magari l'anno prossimo, quando questo ciclo tecnico sarà finito.
Secondo voi questi non son rosiconi??? :asd:
E son commenti delle ultime 2 pagine eh....Figurati i precedenti GP.

Battuta mia infelice?
Dire che l'acqua è bagnata non è infelice, è un dato oggettivo eh.

200 vittorie, la rinascita dalle rovine di un team che a confronto la Ferrari di oggi è fortissima (Honda) e questi sono i commenti alla vittoria 200.
Ma ho detto una cosa infelice.
Sad Arrested Development GIF

Secondo voi questi non son rosiconi??? :asd:
Oh, che dite, avete ragione ...Battuta mia infelice.
Ma dire che l'acqua è bagnata non è infelice, è un dato oggettivo eh.

200 vittorie, la rinascita dalle rovine di un team che a confronto la Ferrari di oggi è fortissima (Honda) e questi sono i commenti alla vittoria 200.
Ma ho detto una cosa infelice.
Sad Arrested Development GIF
Ti si è semplicemente risposto per le rime (almeno da parte mia) e l'unico che si è offeso qui dentro sei tu.

Per il resto, visto che mi hai citato due volte, una su una battuta (cui peraltro non rispondo) e l'altra sul post che ho fatto della magagna, entra nel discorso e rispondi in merito. Com'è stata possibile questa cosa secondo te? Con i regolamenti in vigore?

Ma io non sono offeso.
Percepisco proprio la voglia solo di far focus su Ferrari, mentre degli altri team è un misto di insinuazioni e lodi sporadiche.
Mi passa semplicemente la voglia, se la base è questa, tutto qui.

Mica mi offendo, ci mancherebbe, ognuno la veda come meglio crede nella propria vita.
Ci mancherebbe altro.

Ma io non sono offeso.
Percepisco proprio la voglia solo di far focus su Ferrari, mentre degli altri team è un misto di insinuazioni e lodi sporadiche.
Ma mica mi offendo.
Mi passa semplicemente la voglia, se la base è questa.

Mica mi offendo, ci mancherebbe, ognuno la veda come meglio crede nella propria vita.
Ci mancherebbe altro.
Come ti ho scritto sopra, entra nel merito del mio post, visto che l'hai citato. Secondo te com'è stato possibile un recupero del genere con i regolamenti e i limiti che ci sono oggi? Io ho argomentato. Dimmi la tua, siamo su un forum e si discute.

Ma io non sono offeso.
Ma mica mi offendo.
Mi passa semplicemente la voglia, se la base è questa.

Ci mancherebbe altro.
Sei su un forum italiano, ti aspettavi gli striscioni mclaren? Se vai in qualche forum inglese evidentemente sara' cosi ma al contrario :asd:
Nessuno ha detto nulla e qui si insulta e rosica piu per Ferrari che per le altre scuderie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro