silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,300
io cmq continuo a giocarci...per ora ho preso tutte S nei primi due pianeti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50 ore?Riuppo il topic perchè questo gioco non deve essere dimenticato.
Il gioco perfetto per Switch, che ti fa capire la sua anima portatile e il suo essere perfetto per un mordi e fuggi senza pensieri.
Sto sotto sessione universitaria ed è stato il mio fedele compagno insieme al caffè questo gioco, ho su 50 ore e neanche me ne sono accorto.
Ai nuovi acquirenti di Switch, fatevi un favore e compratelo immediasubito, non ve ne pentirete.
PS: sono al secondo posto al mondo con S+ pure nell'attacco al punteggio del secondo mondo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie! Mi son riscoperto bravo in questo giocoarrivato al mondo 3 prendere le S+ si è fatto giusto leggermente più difficile. :morristend::morristend:è da un'ora che cerco di prenderne una, non ci sono ancora riuscito ma almeno son salito al 63° posto nella classifica globale, meglio di niente.
btw, Iakke i tuoi record sono spaventosi
guarda, con gli shoot'em up in genere il discorso è spesso molto simile: l'intrattenimento dura perché sei stimolato a masterare e ad apprendere al 100% le meccaniche di gioco. talvolta (non sempre in realtà) si tratta di giochi che magari non hanno chissà che quantità di contenuti ma che durano per decine e decine di ore nel momento in cui si cerca di prendere ranking elevati e punteggi notevoli. limitarsi a finire i livelli una sola volta e accontentandosi di un rank qualunque inevitabilmente non ti fa comprendere la profondità di questo genere.Ero indeciso se prendere il gioco in sconto. Da quello che leggo su sembra meritare. Mi sembrava un gioco da qualche oretta e poi RIP ma ci state giocando davvero tanto.
Lo consigliate? Al momento sto giocando a Isaac e Tumbleseed
A proposito, ma come vedete su Switch le ore di gioco? :Pguarda, con gli shoot'em up in genere il discorso è spesso molto simile: l'intrattenimento dura perché sei stimolato a masterare e ad apprendere al 100% le meccaniche di gioco. talvolta (non sempre in realtà) si tratta di giochi che magari non hanno chissà che quantità di contenuti ma che durano per decine e decine di ore nel momento in cui si cerca di prendere ranking elevati e punteggi notevoli. limitarsi a finire i livelli una sola volta e accontentandosi di un rank qualunque inevitabilmente non ti fa comprendere la profondità di questo genere.andando più nello specifico, GEM ha una trentina circa (...mi pare?) di livelli, ovviamente tutti estremamente rigiocabili, più una modalità sfide che non ho ancora provato. personalmente sono a più di 15 ore di gioco e ho ancora da prendere parecchie S+, ma Iakke per dire ha registrato più di 55 ore di gioco.
al di là di tutto, è inoltre adattissimo sia per chi è completamente nuovo al genere sia per chi è un po' più esperto. c'è da divertirsi per entrambi.
se hai qualche altra domanda specifica non esitare a chiedere.
nel tuo profilo c'è un activity feed con i software avviati e le rispettive ore di gioco. considera che se non sono passati tot giorni al posto delle ore compare "gioco per la prima volta...".A proposito, ma come vedete su Switch le ore di gioco? :P
Più che altro volevo sapere se i livelli si ripetono identicamente oppure i nemici cambiano ogni volta che si ripete un livello.
Per dire su Isaac ho già un bel po' di ore nonostante su PC ci avessi gli a giocato 290 ore proprio perché cambia sempre...
Ok, grazie ^^nel tuo profilo c'è un activity feed con i software avviati e le rispettive ore di gioco. considera che se non sono passati tot giorni al posto delle ore compare "gioco per la prima volta...".
ogni livello è sempre uguale poiché questo non è un rogue-like, cosa che invece sono Isaac e TumbleSeed (nella adventure mode). se ti piace questa tipologia di giochi puoi trovarne diversi in arrivo su Switch stesso.![]()
Credo mi manchino pochissimi livelli, in ogni caso non vedresti i miei punteggi a prescindere perché non ne ho mai caricato unoNoto, con sommo dispiacere, che qui decantate in mollti la bellezza del gioco ma solo robbb lo ha portato a termine... siete molli?Grazie! Mi son riscoperto bravo in questo gioco
Comunque sono a quasi 60 ore e mi mancano le S+ dell'attacco al punteggio ultimi due mondi... nell'ultimo mondo sono arrivato all'86% di completamento e son stato sconfitto, nel terzo non so come mai faccio errori da principiante...
Mi sa che mi accontenterò di una semplice S in questi due mondi!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
molto sinceramente, non so risponderti... credo fra le 5 e le 10 oreOk, grazie ^^
Quindi la rigiocabilita sta nel prendere S+ a tutti i livelli?
Cercando di completarli semplicemente tutti (senza badare al rank) quante ore ci vogliono? :P