Nindies Graceful Explosion Machine

Pubblicità
vedi solo il tuo nick e la tua posizione globale, giusto?
vediamo che mi dice, ho twittato e mi ha chiesto di mandare email perchè ha delle domande :ahsisi:
Esatto... :asd: salutamelo :androyo:

sto scambiando email con lo sviluppatore per il fatto della classifica amici :ahsisi:
diversi utenti hanno segnalato il problema su Twitter, sembra che non succeda a tutti

ma a voi funziona la classifica amici? :patpat:
Scrivigli anche della possibilità di giocare con un solo Joycon... è davvero un peccato che non lo permettano

Scrivigli anche della possibilità di giocare con un solo Joycon... è davvero un peccato che non lo permettano
si chiedete xke sarebbe utile

cmq io nel filtro amici vedo voi e me con i rispettivi punteggi...

non ho problemi su questa cosa almeno fino a 2 giorni fa

buona idea, gli segnalo anche questo

io prima ho scritto su Twitter, lui immediatamente mi ha chiesto di scrivergli via email perchè aveva delle domande, l'ho fatto ma non mi ha ancora risposto, è canadese e lì è notte fonda ora :stema:

appena mi scrive gli dico anche questa cosa del singolo paddino

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualcuno è riuscito a superare il 3-2? :sad2:

Cioè Boh :sad2:

Io devo ancora fare praticamente tutto il mondo 2 :asd:

Ma qualcuno è riuscito a superare il 3-2? :sad2:Cioè Boh :sad2:
il mondo 3 l'ho giochicchiato appena, voglio prima prendere almeno S in tutti i livelli dei mondi 1 e 2, ma sono a buon punto

ah c'è un altro bug, nell'1-4 ho preso per due volte consecutive S+ ma non mi ha aggiornato il voto ed è rimasto S :chris:

comunque lo sviluppatore mi aveva risposto, gli ho anche inviato degli screen via mail prendendo ad esempio IaKKe :asd:

gli dico: guarda il mio amico iaKKe come rulla al quarto posto di questa classifica, poi vedi come non compare nella mia classifica amici :asd:

boh mi ha detto che era incontatto con Nintendo e sa del problema, invece non ho avuto modo di parlargli del gioco col songolo paddino, scusatemi

il mondo 3 l'ho giochicchiato appena, voglio prima prendere almeno S in tutti i livelli dei mondi 1 e 2, ma sono a buon punto
ah c'è un altro bug, nell'1-4 ho preso per due volte consecutive S+ ma non mi ha aggiornato il voto ed è rimasto S :chris:

comunque lo sviluppatore mi aveva risposto, gli ho anche inviato degli screen via mail prendendo ad esempio IaKKe :asd:

gli dico: guarda il mio amico iaKKe come rulla al quarto posto di questa classifica, poi vedi come non compare nella mia classifica amici :asd:

boh mi ha detto che era incontatto con Nintendo e sa del problema, invece non ho avuto modo di parlargli del gioco col songolo paddino, scusatemi
Grazie Charlie, magari poi io gli scrivo per il singolo joycon, mi interessa più la storia delle classifiche tra amici :sisi:

Comunque io ho S+ in tutti i livelli fino al 3-1... proverò oggi durante le pause studio il 3-2 e il 3-3 :sisi:

Mi piace tantissimo :sisi:

Però l'HD Rumble è assente :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno è riuscito a superare il 3-2? :sad2:Cioè Boh :sad2:
Vai nella classifica mondiale, mi trovi al 9° posto :morristend:

questo si chiama skiaffo morale...:pffs:

preso ora
ma è una cazzofigata :morris82:
È assurdo :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ci ho giocato un brazzo, avessi più tempo ti farei il **** :trollface:

Sono finiti i tempi in cui rullavo online tra Splatoon e FAST Wii U :bruniii:

cavolo fatto il primo mondo nn riesco a staccarmi :morris82:

faccio punteggi ridicoli tutte B però il sistema drogoso funziona

le armi sono le stesse e ci devi entrare in simbiosi e i quadri sono corti quindi ti viene da farli all'infinito :morris82:

- - - Aggiornato - - -

sto gioco è ***...levatemelo o crepo

presa la prima A :gab:

cavolo fatto il primo mondo nn riesco a staccarmi :morris82:
faccio punteggi ridicoli tutte B però il sistema drogoso funziona

le armi sono le stesse e ci devi entrare in simbiosi e i quadri sono corti quindi ti viene da farli all'infinito :morris82:

- - - Aggiornato - - -

sto gioco è ***...levatemelo o crepo

presa la prima A :gab:
che giocone davvero:sisi:

Ci ho giocato un brazzo, avessi più tempo ti farei il **** :trollface:

Sono finiti i tempi in cui rullavo online tra Splatoon e FAST Wii U :bruniii:
Va che molte S+ io le prendo al primo tentativo :asd:

Ci gioco solo nelle pause, è stato creato apposta :asd:

Mi mancano gli ultimi 2 livelli e il warp del terzo mondo comunque :sisi:

presa la prima S :gab:

nei livelli con + nemici ho meno difficoltà mentre nei primi + di b non vado

il fatto che si spenga il moltiplicatore dopo 3 secondi è una vera bastardata soprattutto quando ci sono pochi nemici

cmq niente mi ci vorrà la disintossicazione tra un po' :asd:

Dall'alto del mio 38 di febbre ieri sera ho finito tutti i mondi con S+

Veramente un bel gioco anche se rimane, a livello di difficoltà, molto lineare, non ci sono picchi se non il 4-8 che mi ha dato parecchie difficoltà, ma il resto è tutto sullo stesso livello :sisi:

Peccato davvero per la classifica amici rotta perchè mi piace confrontare i punteggi con gli altri senza mettermi a rincorrere i primi al mondo che non ho tempo :asd:

Anche se... se volete leggere il mio nome, in molti livelli basta che cercate le teste di serie :trollface:

Per quanto riguarda il tempo, ci ho messo una 20ina di ore ma non ho ancora toccato la modalità Sfide :sisi:

Dall'alto del mio 38 di febbre ieri sera ho finito tutti i mondi con S+
Veramente un bel gioco anche se rimane, a livello di difficoltà, molto lineare, non ci sono picchi se non il 4-8 che mi ha dato parecchie difficoltà, ma il resto è tutto sullo stesso livello :sisi:

Peccato davvero per la classifica amici rotta perchè mi piace confrontare i punteggi con gli altri senza mettermi a rincorrere i primi al mondo che non ho tempo :asd:

Anche se... se volete leggere il mio nome, in molti livelli basta che cercate le teste di serie :trollface:

Per quanto riguarda il tempo, ci ho messo una 20ina di ore ma non ho ancora toccato la modalità Sfide :sisi:

hai controllato di recente?

no perchè un paio di giorni fa lo sviluppatore mi ha di nuovo contattato via email per dirmi che il problema era stato risolto, ho controllato subito ed in effetti è risolto e adesso vedo laggente nella classifica amici :sasa:

ecco tutta la conversazione che c'è stata tra me e il tizio di Vertex Pop (con tanto di bomba finale :hype:):

Io: Hello! I'm Carlo from Italy. Congratulations for your GEM, I'm loving the game so much! Hopefully you can fix that leaderboard issue: despite having a good number of friends on the console I can't see them in the relevant board. I'm sure many of them have the game and play it because we're in a web gaming community (Gamesforum.it). Thank you very much for your support, I'm here if you have any questions :)

Vertex Pop: Hi Carlo,

Thanks, I’m glad you’re enjoying the game!

So yeah, the leaderboard issue. I’m trying to gather data and work with Nintendo to resolve this. A few questions:

- Are you able to see any of your friends on any leaderboard in GEM? In other words, is it a specific friend or leaderboard that is giving you problems, or are you unable to see any of your friends in any of the GEM leaderboards *at all*?

- Do you have any other Switch game which uses leaderboards/rankings? If so, do you see the same problem there?

- Can you provide your Support Number? Go to your User Page in the top left corner of the Home screen, then User Settings, then scroll down to the very bottom and select “Number for Customer Support”.

​Thanks for helping!

​Cheers,

Mo​

Io: Hello! I really appreciate your support. Please look at these pics here: in the first one you can see my friend IaCChe from my friend list; in the second one, look at him rocking at n. 4 of level 2-1! Then this is me in the friends' leaderboard, but iaCChe is missing and I'm all alone! This is happening with all my friends playing GEM, I have at least five of them. Finally the last pic, that is my customer support number. No, I don't have any other Switch game which supports online leaderboards at the moment, sorry. I really, really love your game, it's so genius! But, you know, without battling with friends for high scores I wouldn't had enjoyed Geometry Wars 2 that much! I hope you'll understand my complaint, but anyway, GEM is a true GEM and I'm loving it regardless. Thank you! Carlo

Vertex Pop: Hi Carlo,

Quick follow up: we worked with Nintendo to figure out the problem, and it should be resolved now! It wasn’t a wide-spread issue so it was hard to pin down the exact issue. Your support number was helpful to narrowing down the problem, so thanks for that.

Sorry for the inconvenience & I hope you continue to enjoy the game!

Cheers,

Mo

Io: Hi, I just checked and yeah, now I see my friends in the relevant leaderboard, wizardry! XD I really appreciate your effort to resolve the issue, you're so kind and deserve all the best. I'm still playing GEM regularly, this game is beautiful and you've got a true talent guys, a good idea with an excellent execution, it's worth all my time and money. I'll keep spreading the word and hope you'll come back to Switch with more games, I sincerely hope GEM is selling well... Thank you very much!

Vertex Pop: Thanks for the kind words! We really love working on the Switch, so we’re definitely coming back. :)

Cheers,

Mo

:bananarap:

Ti ho pure citato Cocò :asd:

Aaaaaawwww <3

Ho controllato e hai ragione...

Comunque spero facciano un sequel mettendo più ciccia nei contenuti perchè il gameplay è veramente meraviglioso, complimenti vivissimi a questa gente (tra l'altro sono in 6-7 ad averlo sviluppato) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro