Nel senso che ti ci chiudi peggio di un autistico quando si fissa su una cosa.
RIP TUTTO
ah, allora forse avevo intuito
come mi conosci!
ma tu l'hai preso?
game design geniale a dir poco, si vede che hanno avuto una grandissima idea e ci hanno sviluppato il gioco attorno, ieri volevo provarlo un pò e ho giocato quasi due ore, volevo già masterare tutto abbestia
forse qualcuno ha dato voti bassi perchè al di là del concept che funziona alla grande non c'è un grande contorno, gli stage non si distinguono particolarmente e sulla varietà dei nemici è da vedere, per adesso è buona comunque
buona idea quella di eliminare le pareti laterali, ciò rende il livello ogni volta diverso, bisogna pensare molto e velocemente con 6 azioni da gestire (oltre al movimento della navicella) e la necessità di menare in continuazione per non azzerare il moltiplicatore, senza contare il dosaggio di ogni arma per evitare di ingolfarsi
Destructoid dà 7. Un arcade onesto.E' da un po' che vanno dicendo che il rumble HD sia una delle qualità più sovrastimate di Switch. io sarei d'accordo. magari non ho fatto i giochi giusti ma direi che non è tutta 'sta revolution. In Fast neanche ci faccio caso, onestamente.
Voi che dite?
dico che sono d'accordo con te, feature che finora non mi ha detto granchè, qui è come in Fast credo, abbastanza trascurabile, ma forse in entrambi i giochi è richiesta una concentrazione tale che non consente di apprezzare ste vibrazioni phighe, boh
Ecco questo avrebbe tratto non pochi benefici da un sistema di achievements...non capisco cosa gli costasse metterlo,
no comment, lasciamo stare che è meglio
aho tempo di aggiungersi! :mah:
1666-7648-7388
dai dai :mah::mah::mah:
[MENTION=105591]Mortipher[/MENTION]