Nindies Graceful Explosion Machine

Pubblicità
Lo prendo anch'io per colpa di Demilol :sadfrog:

Sempre se Nintendo non mi ciospa i soldi come con Snake pass...ancora non so che fine hanno fatto quei 20 euro...e l'assistenza non mi caga di striscio per ora...:sad2:

6 da Gamesradar perché non sanno cosa sia un Arcade

Graceful Explosion Machine is the gaming equivalent of empty calories. It's pretty to look at, super smooth, and has some interesting weapons, but there's no real hook to keep you sustained beyond the act of moving around and blowing up aliens.

Destructoid dà 7. Un arcade onesto.

E' da un po' che vanno dicendo che il rumble HD sia una delle qualità più sovrastimate di Switch. io sarei d'accordo. magari non ho fatto i giochi giusti ma direi che non è tutta 'sta revolution. In Fast neanche ci faccio caso, onestamente.

Voi che dite?

Ragazzi prendetelo se amate il genere! È una figata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visto le prime recensioni positive l'ho preso anche io e devo dire che è molto divertente, mi ricorda molto Geometry Wars, veramente un buon gioco lo consiglio!

Ecco questo avrebbe tratto non pochi benefici da un sistema di achievements...non capisco cosa gli costasse metterlo,

Destructoid dà 7. Un arcade onesto.E' da un po' che vanno dicendo che il rumble HD sia una delle qualità più sovrastimate di Switch. io sarei d'accordo. magari non ho fatto i giochi giusti ma direi che non è tutta 'sta revolution. In Fast neanche ci faccio caso, onestamente.

Voi che dite?
Secondo me, l'unico gioco che sfrutta l'hd rumble e te ne fa stupire e percepire la bontà, é il tanto "bistrattato" 1-2 Switch...sugli altri giochi in effetti non sembra nulla di diverso dai comuni pad...

Nel senso che ti ci chiudi peggio di un autistico quando si fissa su una cosa. :asd:
RIP TUTTO :sard:
ah, allora forse avevo intuito

come mi conosci! :rickds:

ma tu l'hai preso?

game design geniale a dir poco, si vede che hanno avuto una grandissima idea e ci hanno sviluppato il gioco attorno, ieri volevo provarlo un pò e ho giocato quasi due ore, volevo già masterare tutto abbestia :asd:

forse qualcuno ha dato voti bassi perchè al di là del concept che funziona alla grande non c'è un grande contorno, gli stage non si distinguono particolarmente e sulla varietà dei nemici è da vedere, per adesso è buona comunque

buona idea quella di eliminare le pareti laterali, ciò rende il livello ogni volta diverso, bisogna pensare molto e velocemente con 6 azioni da gestire (oltre al movimento della navicella) e la necessità di menare in continuazione per non azzerare il moltiplicatore, senza contare il dosaggio di ogni arma per evitare di ingolfarsi

Destructoid dà 7. Un arcade onesto.E' da un po' che vanno dicendo che il rumble HD sia una delle qualità più sovrastimate di Switch. io sarei d'accordo. magari non ho fatto i giochi giusti ma direi che non è tutta 'sta revolution. In Fast neanche ci faccio caso, onestamente.

Voi che dite?
dico che sono d'accordo con te, feature che finora non mi ha detto granchè, qui è come in Fast credo, abbastanza trascurabile, ma forse in entrambi i giochi è richiesta una concentrazione tale che non consente di apprezzare ste vibrazioni phighe, boh

Ecco questo avrebbe tratto non pochi benefici da un sistema di achievements...non capisco cosa gli costasse metterlo,
no comment, lasciamo stare che è meglio

aho tempo di aggiungersi! :mah:

1666-7648-7388

dai dai :mah::mah::mah:

[MENTION=105591]Mortipher[/MENTION] :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora che arrivi la pausa pranzo per giocarci :.bip:

Mi avete convinto, stasera me lo scarico :sisi:

Le leaderboard sono anche solo tra amici? :morristend:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi avete convinto, stasera me lo scarico :sisi:
Le leaderboard sono anche solo tra amici? :morristend:

:sisi:

Alla fine ci son cascato pure io,bello veramente!:morris82:
aggiungi aggiungi che ci si sfida :ahsisi:

1666-7648-7388

Ultima modifica da un moderatore:
vi aggiungo ma nn so nemmeno come si fa con sti codici

cmq preso

se vi aggiungo io mica avete bisogno del mio codice?

Aggiungete pure me :sisi:

3165 3513 5525

ma caxxo che gran gioco!!!

crea assuefazione...per tutto ...giocabilita, musiche azzeccate...classifiche e gradi per livello...vedi con 13 euro metti un capolavoro in bacheca...divertente bello colorato e rigioabile

ragazzi vi jo inviato richieste amico...ci si sfida sui punteggi...:predicatore:

Gioco veramente geniale e delizioso, ma anche voi siete soli soletti in classifica amici? :tristenev:

Gioco veramente geniale e delizioso, ma anche voi siete soli soletti in classifica amici? :tristenev:
devo controllare forse si entra in classifica.con gli amici solo dopo aver registrato il tempo a rikiesta accettata?

nn saprei oggi controllo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro